Audi MMI   Comunicazione  Telefonare
Riguarda solo i veicoli: con telefono
Operare nel seguente modo: tasto TEL > Rubrica > contatto della rubrica.
  • Effettuazione di una chiamata: selezionare e confermare il numero telefonico desiderato. Oppure: selezionare il numero telefonico desiderato e premere il tasto d'impostazione corrispondente a Chiama.
  • Navigazione: selezionare e confermare la destinazione desiderata -1- Fig. 2. Oppure: selezionare la destinazione desiderata e premere il tasto d'impostazione corrispondente a Guidami. Per avviare la navigazione, selezionare e confermare Avvia navigazione.
Se non è stata ancora definita alcuna destinazione, è possibile impostare come tale un indirizzo postale -2- selezionandolo e confermandolo in una scheda indirizzo aperta.
Leggi contatto
L'MMI crea automaticamente per ogni contatto della rubrica un tag vocale, un cosiddetto tag-nome, che è possibile ascoltare.
Invia contatto per SMS
I contatti della rubrica possono essere inviati come SMS in formato vCard (.vcf).
Crea una copia da elaborare/Modifica contatto
Una copia del contatto viene salvata nella memoria locale dell'MMI (privata).
Modifiche ai dati riportati nei campi di immissione vengono effettuate con lo speller Link.
Memorizzazione di un contatto nella rubrica pubblica
È possibile definire un contatto come Contatto condiviso . In tal modo il contatto viene memorizzato nella memoria locale dell'MMI (pubblica) -2- Fig. 3 ed è accessibile per tutti gli utenti dell'MMI. Se un contatto non è definito come Contatto condiviso, esso viene salvato nella memoria locale dell'MMI (privata) -1- ed è visibile solo quando il telefono cellulare in cui è memorizzato il contatto è collegato ovvero la relativa scheda SIM è inserita.
Cancella contatto
Possono essere cancellati solo i contatti della memoria locale dell'MMI (privata e pubblica).
Avvertenza
  • Le modifiche apportate ai contatti all'interno della rubrica dell'MMI non possono essere trasmesse in modo automatico al telefono cellulare collegato. Audi consiglia perciò di modificare le voci direttamente sul telefono cellulare.
  • Possono essere modificati o cancellati solo i contatti della memoria locale dell'MMI (privata e pubblica).
  • È possibile cancellare tutti i contatti condivisi o privati in una volta sola selezionando rispettivamente, nelle impostazioni della rubrica, l'opzione Cancella contatti condivisi o Cancella contatti privati Link.
  • L'invio e la ricezione di schede indirizzo come SMS dipende dal modello di telefono cellulare. Nella banca dati Audi per dispositivi mobili sul sito internet www.audi.com/bluetooth è possibile verificare quali telefoni cellulari supportano questa funzione.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.