Audi MMI   Comunicazione  Telefonare
(A) Argomento
(B) Suggerimento
(A)
(B)
Il collegamento del telefono cellulare con l'MMI non riesce.
Controllare se la visibilità Bluetooth è attivata nel telefono cellulare e nell'MMI. In alcuni telefoni cellulari la visibilità si disattiva automaticamente dopo qualche tempo.
Oppure: avviare nuovamente il telefono cellulare.
Per avvertenze al riguardo si rimanda alle istruzioni per l'uso del telefono cellulare.
Il telefono cellulare non supporta il profilo remote SIM Access (p. es. iPhone).
Si può inserire la scheda SIM nell'apposito lettore* Link e utilizzare le funzioni del telefono veicolare indipendentemente dal telefono cellulare.
Oppure: utilizzare un'ulteriore scheda SIM mediante il lettore* apposito.
Inoltre, dopo aver inserito la scheda SIM si possono usare i contatti del proprio telefono cellulare collegando quest'ultimo mediante il profilo Rubrica Link.
Utilizzo dell'MMI mediante due schede SIM (nel lettore per schede SIM* e nel telefono cellulare).
L'MMI accede sempre a una sola scheda SIM. Una scheda SIM inserita nell'apposito lettore* viene priorizzata rispetto a quella inserita nel telefono cellulare.
Nonostante ciò, dopo aver inserito la scheda SIM è possibile accedere ai contatti di un altro telefono cellulare mediante Bluetooth Link.
Dopo il collegamento, i contatti non sono stati caricati, del tutto o in parte, nell'MMI.
Evitare caratteri speciali nel nome.
Evitare l'uso di gruppi di contatti.
Singole funzioni del telefono sono in grigio ovvero non sono disponibili.
Le funzioni del telefono dipendono dalla società di telefonia mobile e dal telefono cellulare utilizzato. Ulteriori informazioni sono reperibili presso la propria società di telefonia mobile, nel libretto di istruzioni del telefono cellulare o nella banca dati Audi per dispositivi mobili sul sito internet www.audi.com/bluetooth.
Singole funzioni del telefono sono in grigio ovvero non sono disponibili anche se il telefono cellulare le supporta.
Nelle aziende è possibile che alcune impostazioni Bluetooth non siano compatibili ovvero la funzione Bluetooth del telefono cellulare sia stata disattivata. Ulteriori informazioni possono essere richieste al proprio amministratore di sistema.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.