Audi MMI   Navigazione   Navigazione  Immissione della destinazione
Riguarda solo i veicoli: con navigatore
Un punto sulla cartina può essere impostato come destinazione di navigazione o sosta, oppure può essere memorizzato nella rubrica.
  • Richiamo della cartina: premere eventualmente più volte il tasto NAV.
  • Impostazione di una scala comoda (per poter spostare velocemente l'indicatore di posizione): ruotare la manopola di selezione verso sinistra o destra.
  • Attivazione del menù laterale: premere la manopola di selezione.
  • Spostamento dell'indicatore di posizione: portare l'indicatore di posizione sulla destinazione spostandolo orizzontalmente, verticalmente o diagonalmente con la manopola di selezione Link.
  • Acquisizione della destinazione: premere la manopola di selezione. Selezionare e confermare nel menù laterale il simbolo -1- Fig. 1. Selezionare e confermare Avvia navigazione.
Informazioni supplementari per il punto in corrispondenza dell'indicatore di posizione: se si seleziona con l'indicatore di posizione un elemento contenuto nella cartina, vengono visualizzate le informazioni disponibili a riguardo, per esempio l'indirizzo o eventuali informazioni sul traffico.
Avvertenza
Qualora una destinazione immessa non sia compresa tra i dati di navigazione disponibili, è possibile ricorrere all'indicatore di posizione per individuare la località desiderata manualmente, sulla cartina. Le coordinate geografiche di questa posizione possono essere quindi assunte come destinazione di navigazione o memorizzate nella rubrica.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.