Audi MMI   Navigazione   Navigazione  Immissione della destinazione
Riguarda solo i veicoli: con navigatore e Audi connect
Le funzione permette di ricercare destinazioni speciali in internet.
Presupposto: i requisiti per il funzionamento dei servizi Audi connect sono soddisfatti Link.
Operare nel seguente modo: tasto NAV > tasto d'impostazione Guida a destinazione > Destinazioni online.
  • Ricerca Google nei dintorni della posizione attuale/destinazione/sosta1): selezionare e confermare Ricerca Google nei dintorni posizione attuale ovvero Ricerca Google presso destinazione/sosta. Immettere una voce da ricercare, p. es. ristorante, e confermare premendo OK. Selezionare e confermare una destinazione speciale > Avvia navigazione.
  • Ricerca Google in un'altra località1): selezionare e confermare Ricerca Google in un'altra località > Cerca località. Immettere il nome della località e confermare con OK. Immettere una voce da ricercare, p. es. ristorante, e confermare premendo OK. Selezionare e confermare una destinazione speciale > Avvia navigazione.
  • Richiamo di destinazioni dall'account myAudi2): selezionare e confermare Visualizza destinazioni dall'account myAudi. Se richiesto, inserire il PIN myAudi per accedere al relativo account. I contatti salvati nell'account myAudi vengono visualizzati. L'immissione del PIN myAudi va effettuata soltanto la prima volta. Il PIN myAudi viene comunicato nell'account myAudi, dopo avervi creato una vettura. Selezionare e confermare un contatto. Selezionare e confermare una destinazione di navigazione privata o di lavoro > Avvia navigazione.
Nel menù Dettagli destinazione, possono essere visualizzate informazioni supplementari relative alle destinazioni online Fig. 1.
Avvertenza
  • Ulteriori informazioni sull'account myAudi sono riportate nel sito internet www.audi.com/myAudi.
  • Osservare anche le avvertenze nel capitolo Avvertenze su Audi connect Link.
1) Gestore al momento della stampa.
2) Presupposto: è stato creato un account myAudi sul sito internet www.audi.com/myAudi. Nel Suo account myAudi è stata creata una vettura ed è stata memorizzata una destinazione.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.