Audi MMI   Navigazione   Navigazione  Immissione della destinazione
Riguarda solo i veicoli: con navigatore
È possibile immettere un massimo di nove soste direttamente nella tabella di marcia oppure mediante le possibilità disponibili per l'immissione di una destinazione.
Presupposto: una destinazione è immessa Link.
Operare nel seguente modo: tasto NAV > tasto d'impostazione Percorso.
  • Immissione di una destinazione come sosta: selezionare e confermare il simbolo per l'immissione di una sosta -2- Fig. 1. Immettere una destinazione Link. Selezionare e confermare Aggiungi nella tabella di marcia. Avviare la navigazione.
  • Modifica di una tabella di marcia: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Percorso. Selezionare e confermare la destinazione o la sosta e quindi Modifica, Sposta, Cancella oppure Avvia tabella di marcia da qui.
  • Memorizzazione di una tabella di marcia: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Percorso. Selezionare e confermare Memoria percorsi e successivamente Memorizza tabella di marcia. Inserire un nome.
  • Caricamento/cancellazione di una tabella di marcia: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Percorso. Selezionare e confermare Memoria percorsi e successivamente Carica tabella di marcia/Cancella tabella di marcia.
Nel menù laterale della tabella di marcia compaiono le seguenti informazioni Fig. 1:
-1- Posizione della vettura
-2- Simbolo per l'immissione di una sosta
-3- Sosta immessa
-4- Destinazione
Per cancellare tutte le soste di una tabella di marcia, inserire una destinazione diretta e avviare la navigazione Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.