Audi MMI   Intrattenimento  Ascolto della radio
La radio è predisposta per le bande di frequenza FM, MW e DAB* (radio digitale).
Operare nel seguente modo: tasto RADIO.
Dopo aver richiamato la modalità Radio, viene visualizzato il menù aperto per ultimo.
  • Visualizzazione della lista delle stazioni radio: premere di nuovo il tasto RADIO. Le emittenti sintonizzabili vengono visualizzate nella lista corrispondente Fig. 1, dalla quale possono essere selezionate direttamente.
  • Impostazione di una stazione radio: selezionare e confermare una stazione radio dalla lista (FM: massimo 63 stazioni radio, MW/LW: massimo 31 stazioni radio, DAB*: massimo 20 ensemble).
  • Memorizzazione veloce dalla lista delle stazioni radio: selezionare e confermare una stazione radio della lista Fig. 1. Tenere premuta la manopola di selezione fino a che nella lista memoria non viene visualizzato Memorizza nome dell'emittente qui. Selezionare e confermare la posizione in memoria desiderata.
  • Selezione di un'emittente memorizzata: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Memoria. Selezionare e confermare un'emittente della lista memoria.
  • Impostazione di una banda di frequenza: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Banda. Selezionare e confermare la banda di frequenza desiderata. Oppure: premere più volte il tasto RADIO, finché non viene visualizzata la banda di frequenza desiderata. Nella barra del titolo viene indicata la banda di frequenza impostata.
Quando si abbandona l'area di ricezione DAB*, stazioni radio non sintonizzabili dell'ensemble selezionato1) vengono contrassegnate con un simbolo di ricezione barrato -A- Fig. 1. Quando è possibile sintonizzarsi nuovamente sulla stazione radio, il simbolo scompare.
Avvertenza
La banda di frequenza DAB* supporta anche gli standard di trasmissione DAB+ e DMB-Audio. Si tenga presente che questi standard di trasmissione non sono disponibili in tutti i paesi.
1) Vale per la banda di frequenza DAB* quando è impostata l'opzione Ensemble per l'ordine delle stazioni radio.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.