Audi MMI   Intrattenimento  Riproduzione di supporti dati
Operare nel seguente modo: tasto MEDIA > tasto d'impostazione Funzioni.
A seconda della fonte selezionata, nel display possono essere selezionate le seguenti funzioni:
-1- Browser album
Tutti le copertine degli album presenti vengono visualizzate. Selezionare e confermare la copertina di un album dalla panoramica. Oppure: selezionare e confermare la cartella Browser album al livello superiore del Jukebox. Viene riprodotto il primo brano dell'album selezionato.
-2- Titolo o capitolo successivo/precedente
Il titolo o il capitolo precedente ovvero successivo viene riprodotto. Selezionando e confermando nei primi dieci secondi di riproduzione, viene selezionato il brano precedente. Se sono trascorsi più di dieci secondi, si torna invece all'inizio del brano stesso. Oppure: premere i tasti freccia dell'unità di comando MMI ( / ).
-3- Ricerca avanti/indietro
Per scorrere un file audio o video indietro ovvero in avanti , tenere premuta la manopola di selezione. Oppure: tenere premuti i tasti freccia dell'unità di comando MMI ( / ).
-4- Pausa
Nella barra di stato del display MMI compare il simbolo del mute -10- Fig. 3. Per riattivare la riproduzione, selezionare e confermare nuovamente ||(Pausa). Oppure: premere brevemente il pulsante ON/OFF.
-5- Info brano
Eventuali informazioni supplementari memorizzate relative al brano ascoltato, per esempio il nome dell'interprete, dell'album o del brano e il genere musicale vengono visualizzate sul display.
-6- Menù principale DVD
Presupposto: è in corso la riproduzione di un DVD video a vettura ferma.
Selezionare e confermare una voce del menù. Oppure: navigare nel menù principale di un DVD mediante la manopola di selezione con funzione joystick Link.
-7- Pieno schermo
Presupposto: è in corso la riproduzione di un video a vettura ferma.
L'immagine video si allarga, occupando l'intera superficie del display MMI. Per disattivare la visualizzazione a pieno schermo, premere il tasto BACK o un tasto d'impostazione qualsiasi.
-8- Finestra informativa
A seconda della disponibilità, vengono visualizzate diverse informazioni sul brano attuale (p. es. relativa copertina dell'album*) come pure durata della riproduzione e tempo rimanente.
Avvertenza
Per utilizzare al meglio le funzioni del browser album, copiare nel jukebox soltanto file audio e video corredati di copertine con un massimo di 800x800 px.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.