Audi MMI   Intrattenimento  Televisione
Riguarda solo i veicoli: con TV
Operare nel seguente modo: tasto MEDIA > tasto d'impostazione Fonte > Tuner TV > Funzioni.
-1- Memorizza emittente TV
L'emittente viene inserita nella prima posizione libera della lista memoria. Selezionare e confermare la posizione in memoria desiderata.
-2- EPG (informazioni sui programmi)
Viene visualizzata una lista delle emittenti TV digitali sintonizzabili con i relativi programmi (quello attuale e il successivo in programmazione).
  • Impostazione di una voce EPG di un'emittente TV: selezionare e confermare la voce EPG desiderata. A seconda della disponibilità, vengono visualizzate informazioni dettagliate sui programmi (p. es. titolo, orario di inizio e fine, genere) relative all'emittente TV selezionata.
  • Impostazione di un'emittente TV: selezionare e confermare nella panoramica di programmazione l'emittente TV desiderata e tenere premuta la manopola di selezione. L'emittente TV viene impostata in sottofondo e i dati EPG vengono eventualmente aggiornati.
-3- Ricerca avanti/indietro
L'emittente precedente ovvero successiva sintonizzabile viene impostata.
-4- Informazioni
Vengono visualizzate informazioni relative ai programmi dell'emittente TV sintonizzata attualmente.
  • Cambio di pagina teletext: ruotare la manopola di selezione.
  • Immissione del numero di una pagina teletext: premere la manopola di selezione. La prima delle tre cifre del numero viene evidenziata. Ruotare la manopola di selezione verso sinistra/destra e confermare. Il numero selezionato per la pagina viene impostato e viene evidenziata la cifra successiva.
-5- Pieno schermo
L'immagine si allarga, occupando l'intera superficie del display MMI. Per disattivare la visualizzazione a pieno schermo, premere il tasto BACK o un tasto d'impostazione qualsiasi.
-6- Finestra informativa
A seconda della disponibilità, vengono visualizzate diverse informazioni sull'emittente TV impostata (p. es. titolo, genere, nonché disponibilità di EPG, teletext e audio multicanale).
-7- Lista memoria
La lista delle emittenti memorizzate può contenere fino a 120 emittenti, ordinate a piacimento.
  • Visualizzazione della lista memoria: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Memoria.
  • Memorizzazione di un'emittente: operare procedendo con il tasto d'impostazione Memoria > Memorizza nome dell'emittente. L'emittente viene inserita nella prima posizione libera della lista memoria. Selezionare e confermare la posizione in memoria desiderata.
  • Spostamento di un'emittente memorizzata: operare procedendo con il tasto d'impostazione Memoria > Sposta nome dell'emittente. Selezionare e confermare la posizione desiderata nella lista memoria.
Avvertenza
Non tutte le emittenti TV digitali prevedono il servizio di informazione EPG.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.