Audi RS Q3   Uso   Strumentazione e spie di controllo  Strumentazione
Riguarda solo i veicoli: con sistema di assistenza cambio marce
Il sistema di assistenza cambio marce può aiutare a ridurre il consumo di carburante.
Per prendere pratica con il sistema di assistenza cambio marce, mantenere inizialmente il proprio stile di guida. Se la marcia inserita al momento comporta un consumo di carburante maggiore del necessario, il sistema ne propone un'altra. Se non viene consigliata alcuna marcia, significa che la marcia inserita è quella ottimale.
L'indicazione è visibile solo nella modalità tiptronic Link. Sul display vengono visualizzati solo suggerimenti relativi all'inserimento di marce superiori. La freccia a destra accanto alla marcia inserita è rivolta verso l'alto: inserire una marcia superiore.
Importante!
Il sistema di assistenza cambio marce può aiutare a ridurre il consumo di carburante. Non è predisposto per proporre la marcia più adeguata in tutte le situazioni di marcia. Per esempio in fase di sorpasso, in salita o durante l'esercizio con rimorchio, solo il conducente è in grado di scegliere la marcia giusta.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.