Richiamo del lap timer
Premere sul volante multifunzione il tasto -B- e ruotare la rotella di selezione -A- Fig. 1 fin quando non compare Lap timer Fig. 2.
Premere la rotella di selezione -A- per confermare la selezione.
Misurazione dei tempi di percorrenza
Per avviare il cronometraggio premere la rotella di selezione -A- in corrispondenza della riga del menù Giro 1 con OK. Nella riga -3- Fig. 2 viene visualizzato il cronometraggio.
Per misurare il tempo di percorrenza, premere nuovamente la rotella di selezione -A- in corrispondenza della riga del menù Nuovo giro con OK. Così facendo inizia subito il cronometraggio del giro successivo. L'ultimo cronometraggio si sposta nella riga superiore -1-. Nella riga -3- si trova il tempo di percorrenza attuale.
Se durante la misurazione attuale del tempo di percorrenza il simbolo del “cronometro“ appare in verde, vuol dire che il tempo cronometrato è migliore del miglior valore registrato finora. Di conseguenza, se il simbolo del “cronometro“ è di colore rosso, il tempo cronometrato è peggiore -2-.
Visualizzazione del tempo intermedio e interruzione del cronometraggio (pausa)
Per visualizzare un tempo intermedio, ruotare la rotella di selezione -A- finché non compare Tempo intermedio nella riga -4-. Premere la rotella di selezione -A- per confermare la selezione. Il tempo intermedio viene visualizzato per circa 10 secondi nella riga -3- e contrassegnato da un cronometro pieno solo in parte. Il cronometraggio del giro attuale continua nel frattempo.
Se si desidera effettuare una pausa subito dopo che è stato visualizzato il tempo intermedio, premere prima di tutto la rotella di selezione -A- per confermare la riga del menù Indietro con OK.
Per fare una pausa, ruotare la rotella di selezione -A- finché non compare Pausa nella riga -4-. Premere la rotella di selezione -A- per confermare la selezione. Il simbolo della pausa viene visualizzato nella riga -3-.
Per continuare il cronometraggio, premere la rotella di selezione -A-.
Il cronometraggio interrotto per una pausa può essere ripreso in un secondo momento, anche se nel frattempo il quadro strumenti è stato spento.
Significato della visualizzazione sul display centrale (nel dettaglio, i simboli possono differire) Fig. 2:
-1-
Visualizzazione dell'ultimo cronometraggio
-2-
Simboli:
- : inizio del cronometraggio
- : cronometraggio peggiore
- : cronometraggio migliore
- : tempo intermedio
- : pausa
-3-
Cronometraggio attuale
-4-
Menù:
- giro 1 (avvio)
- nuovo giro (avvio di un ulteriore giro)
- tempo intermedio (tempo interno al tratto)
- pausa (interruzione della misurazione)
- statistica (elaborazione dei tempi di percorrenza)
- azzeramento (tutti i valori vengono cancellati)


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.