Audi RS Q3   Uso   Sistema di informazione per il conducente  Indicazione del limite di velocità mediante telecamera
Riguarda solo i veicoli: con indicazione del limite di velocità mediante telecamera
Richiamo dell'indicazione del limite di velocità
Premere il tasto del volante multifunzione.
Per selezionare la voce Indicazione limite velocità nel menù Funzioni vettura, ruotare e premere la rotella di selezione.
Attivazione della visualizzazione supplementare
È possibile visualizzare l'indicazione del limite di velocità anche in altre schede, per esempio quella della navigazione Fig. 1.
Selezionare nel sistema di infotainment*: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi ovvero Sistemi Car > Assistenza al conducente > Indicazione limite velocità > Visualizzazioni supplementari quadro strumenti > on.
Visualizzazione di segnali rilevanti per il traino di un rimorchio
Quando si traina un rimorchio è possibile visualizzare anche i limiti di velocità che valgono in questo caso.
Selezionare nel sistema di infotainment*: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi ovvero Sistemi Car > Assistenza al conducente > Indicazione limite velocità > Segnali rilevanti per rimorchio > on.
Visualizzazione supplementare
Se sul display del quadro strumenti è selezionata una visualizzazione diversa dall'indicazione del limite di velocità, quest'ultima compare in alto a destra Fig. 1. Nei limiti del sistema, vengono visualizzati qui i limiti di velocità che vigono a seconda dei casi:
  • se l'impianto tergicristalli è attivato, viene visualizzato il limite di velocità valido quando il fondo stradale è bagnato.
  • se nel sistema di infotainment* è stata attivata l'opzione Segnali rilevanti per rimorchio, vengono visualizzati i limiti vigenti nel caso di traino di un rimorchio.
  • a seconda della limitazione temporanea, viene visualizzato il corrispondente limite di velocità vigente.
Avvertenza
Se si sceglie di visualizzare i segnali rilevanti per il traino di un rimorchio, il sistema indica la velocità massima consentita nel paese in questione quando si ha un rimorchio al traino. Non vengono visualizzate velocità massime legate al tipo costruttivo.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.