Audi RS Q3   Uso   Apertura e chiusura  Chiusura centralizzata
Mediante la chiusura centralizzata, è possibile sbloccare solo la porta del conducente o tutte le porte e il cofano del bagagliaio.
La chiusura centralizzata può essere configurata tramite il sistema di infotainment*, stabilendo quali porte debbano essere sbloccate centralmente.
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi ovvero Sistemi Car > Impostazioni vettura > Chiusura centralizzata > Sbloccaggio porte.
Selezionando tutte e premendo il tasto sulla chiave con telecomando, vengono sbloccate tutte le porte e il cofano del bagagliaio.
Selezionando conducente e premendo il tasto sulla chiave con telecomando, viene sbloccata solo la serratura della porta del conducente. Nelle vetture con chiave comfort viene sbloccata solo la porta di cui si afferra la maniglia.
Anche se si è selezionata l'impostazione conducente*, si possono sbloccare tutte le porte e il cofano del bagagliaio premendo due volte il tasto oppure girando velocemente la chiave due volte consecutive verso sinistra -A-.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.