Audi RS Q3   Uso   Apertura e chiusura  Chiusura centralizzata
In caso di anomalie di funzionamento della chiusura centralizzata, le porte della vettura devono essere sbloccate e bloccate singolarmente.
Bloccaggio e sbloccaggio della porta del conducente
Per sbloccare la porta del conducente, girare la chiave portandola nella posizione di apertura -A- Fig. 1.
Per bloccare la porta del conducente, portare la leva selettrice in posizione P (cambio automatico) e girare la chiave portandola una volta sola nella posizione di chiusura -B- ATTENZIONE!.
Porta del passeggero anteriore/porte posteriori: bloccaggio
Il dispositivo per il bloccaggio di emergenza è situato sul lato frontale della porta del passeggero anteriore e delle porte posteriori. È visibile solo a porta aperta.
Rimuovere il cappuccio di protezione Fig. 2.
Inserire la chiave nella fessura e girarla fino alla battuta: verso destra, nella porta sul lato destro e verso sinistra, nella porta sul lato sinistro.
Dopo aver chiuso la porta del passeggero anteriore o la porta posteriore interessata non sarà più possibile aprirla dall'esterno. La porta può essere aperta dall'interno tirando la leva di apertura. Se per una porta posteriore è stata attivata la sicura per bambini, occorre tirare la levetta di apertura una volta dall'interno affinché la porta possa essere aperta dall'esterno.
ATTENZIONE!
Vale per le vetture con impianto di allarme antifurto*: se la vettura è stata chiusa dall'esterno e il safelock* è inserito, non devono rimanere persone a bordo, soprattutto se si tratta di bambini, perché non è più possibile aprire porte e finestrini dall'interno Link. Le porte bloccate rendono più difficile l'intervento dei soccorritori in caso di emergenza: pericolo di morte!


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.