Audi RS Q3   Uso   Apertura e chiusura  Alzacristalli elettrici
Tutti i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* possono essere aperti e chiusi contemporaneamente.
Apertura comfort
Premere il tasto della chiave con telecomando e rilasciarlo solo quando tutti i finestrini hanno raggiunto la posizione desiderata e il tettuccio* si è aperto a compasso, oppure
Tenere la chiave in posizione di apertura -A- Fig. 1, finché tutti i finestrini hanno raggiunto la posizione desiderata e il tettuccio panoramico in vetro* si è aperto a compasso.
Chiusura comfort
Premere il tasto del telecomando finché tutti i finestrini e il tettuccio* non sono chiusi ATTENZIONE!, oppure
Tenere la chiave in posizione di chiusura -B-, finché tutti i finestrini e il tettuccio* si sono chiusi.
Chiusura comfort con la chiave comfort*
Sfiorare il sensore* sulla maniglia della porta finché tutti i finestrini e il tettuccio* non sono chiusi. Facendo questo, non infilare la mano nella maniglia della porta.
Impostazione della funzione di apertura comfort
Nel sistema di infotainment* è possibile stabilire quali finestrini debbano venire aperti mediante l'apertura comfort.
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi ovvero Sistemi Car > Impostazioni vettura > Chiusura centralizzata > Aprire i finestrini premendo a lungo.
Affinché i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* possano essere aperti nella modalità comfort, occorre che, per le opzioni Finestrini anteriori, Finestrini posteriori e Tetto, sia selezionata l'opzione on.
L'apertura e la chiusura del tettuccio panoramico in vetro* avvengono in concomitanza con l'arrotolamento e lo srotolamento della tendina parasole.
ATTENZIONE!
  • Non chiudere mai i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* distrattamente o senza controllo: pericolo!
  • Per motivi di sicurezza, consigliamo di aprire e chiudere i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* con la chiave con telecomando a non più di 2 metri di distanza dalla vettura. Quando si aziona il tasto per chiudere i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro*, tenere sempre d'occhio il loro movimento per evitare che persone che si trovano nelle vicinanze possano ferirsi. Il movimento di chiusura s'interrompe immediatamente rilasciando il tasto .


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.