Audi RS Q3   Uso   Sedili, bagagliaio e scomparti  Poggiatesta
Quando si trasportano passeggeri sui sedili posteriori, spingere i poggiatesta dei posti occupati verso l'alto fino a battuta ATTENZIONE!.
Regolazione dei poggiatesta
Per alzare il poggiatesta, afferrarlo dai lati con entrambe le mani e spingerlo completamente verso l'alto, fino ad avvertire lo scatto.
Per abbassare il poggiatesta, premere il tasto -A- Fig. 1 e spingerlo verso il basso.
Smontaggio dei poggiatesta
Ribaltare lo schienale in avanti Link.
Spingere il poggiatesta completamente verso l'alto.
Premere il punto di sbloccaggio -B- Fig. 2 servendosi di un attrezzo e il tasto -A-. Contemporaneamente sfilare il poggiatesta dallo schienale ATTENZIONE!.
Montaggio dei poggiatesta
Inserire le aste del poggiatesta nelle guide e spingerle verso il basso finché non scattano.
Premere il tasto -A- e abbassare completamente il poggiatesta. Il poggiatesta non deve più poter essere sfilato dallo schienale.
ATTENZIONE!
  • Osservare le avvertenze Link.
  • Smontare i poggiatesta posteriori soltanto se necessario per assicurare un seggiolino per bambini Link! Una volta rimosso il seggiolino, rimontare immediatamente i poggiatesta. Viaggiare senza poggiatesta o con poggiatesta non regolati in altezza aumenta i rischi di lesioni gravi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.