Audi RS Q3   Uso   Sedili, bagagliaio e scomparti  Bagagliaio
Se si desidera trasportare bagagli o carichi che non possono essere riposti completamente sotto le coperture del babagliaio, rimuovere le coperture -3- e -4- ATTENZIONE!.
Smontaggio
Per smontare la copertura del cofano del bagagliaio -3-, staccare gli elementi di bloccaggio -1- dai perni a testa sferica Fig. 1. A questo punto si può sganciare la copertura dai supporti -2- tirandola nella direzione indicata dalla freccia.
Per smontare la copertura nel bagagliaio -4-, tirarla all'indietro Fig. 2.
Montaggio
Per montare la copertura del cofano del bagagliaio -3-, spingerla nei supporti -2-.
Premere gli elementi di bloccaggio -1- sui perni a testa sferica ATTENZIONE!.
Per montare la copertura -4- del bagagliaio, agganciarla al rivestimento laterale, a destra e a sinistra. A questo punto, è possibile spingere la copertura in avanti fino a farla scattare.
ATTENZIONE!
  • Accertarsi che entambe le coperture siano agganciate in modo sicuro anche dopo aver caricato ovvero scaricato il bagagliaio.
  • Assicurarsi sempre che la copertura del bagagliaio sia ben fissata: pericolo d'incidente!
  • La copertura del bagagliaio non deve servire da ripiano di appoggio per i bagagli. In caso di frenata improvvisa, gli oggetti appoggiati su di essa potrebbero costituire un pericolo per l'incolumità delle persone a bordo della vettura: pericolo di infortuni!


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.