Audi RS Q3   Uso  Alla guida
Spegnere il quadro. La batteria viene scaricata.
Questa avvertenza viene visualizzata, accompagnata da un cicalino, quando si apre la porta del conducente a quadro strumenti acceso.
Per avviare il motore premere il pedale del freno
Quest'avvertenza viene visualizzata nelle vetture dotate di cambio automatico quando si tenta di avviare il motore senza premere il pedale del freno.
Inserire N oppure P
Quest'avvertenza viene visualizzata quando si tenta di avviare o spegnere il motore se il cambio si trova in una posizione diversa da N o P. Il motore non può essere né avviato né spento.
La chiave non è a bordo?
Quando la spia si accende e viene visualizzata l'avvertenza, è segno che la chiave comfort* è stata allontanata dalla vettura con il motore acceso. Se la chiave comfort non si trova più a bordo della vettura, non sarà possibile riavviare il motore dopo averlo spento e neanche riaccendere il quadro strumenti. Non sarà nemmeno più possibile chiudere a chiave la vettura dall'esterno.
Portare la leva in P per immobilizzare la vettura e poter bloccare le porte.
Questa avvertenza compare per ragioni di sicurezza, accompagnata da un segnale acustico, se non si porta la leva del cambio in P quando si spegne il quadro strumenti. Selezionare la posizione P del cambio, altrimenti la vettura potrebbe mettersi in movimento dopo essere stata parcheggiata e le serrature delle porte non possono essere bloccate.
Chiave non riconosciuta. Vedi libretto uso e manutenzione.
Questa avvertenza compare se a bordo della vettura non si trova una chiave comfort* o se questa non viene riconosciuta dal sistema. La chiave comfort potrebbe non essere riconosciuta, se per esempio è coperta da un oggetto quale una valigetta in alluminio, che riflette il segnale radio, oppure se la batteria della chiave si sta scaricando. Anche apparecchi elettronici, per esempio i telefoni cellulari, possono distrurbare il segnale del telecomando.
Per poter avviare o spegnere comunque il motore, si veda Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.