Audi RS Q3   Uso   Cambio automatico  S tronic
Per trainare la vettura nel caso in cui l'alimentazione elettrica venga meno, è necessario sbloccare la leva selettrice mediante la procedura di emergenza.
Lo smontaggio richiede una certa abilità pratica. Le consigliamo perciò di richiedere eventualmente l'intervento di personale qualificato.
Operazioni preliminari
Per impedire che la vettura possa mettersi in movimento inavvertitamente, attivare per esempio il freno di stazionamento o premere il pedale del freno ATTENZIONE!.
Afferrare con entrambe le mani il telaio interno sotto la copertura Fig. 1.
Tirare verso l'alto il telaio insieme alla copertura. Si può ripiegare la copertura verso l'alto sul pomello del cambio.
Sbloccaggio di emergenza della leva selettrice
Tenere premuto il tasto giallo di sbloccaggio Fig. 2.
Premere il tasto della leva selettrice e portare la leva in posizione N.
Riagganciare il telaio insieme alla copertura.
ATTENZIONE!
Se si effettua lo sbloccaggio di emergenza del blocco parcheggio, tenere ferma la vettura azionando il freno di stazionamento o, se quest'ultimo non dovesse funzionare, agendo sul pedale del freno. In caso contrario la vettura può mettersi in movimento: pericolo d'incidente!


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.