Audi RS Q3   Uso   Audi drive select  Impostazioni
A seconda dell'equipaggiamento scelto si possono effettuare determinate combinazioni in ogni modalità di guida. In ogni caso sono coinvolti motore, cambio e sterzo.
Motore e cambio automatico
A seconda della modalità di guida selezionata, il motore e il cambio automatico reagiscono in modo più diretto oppure più equilibrato agli impulsi dati tramite il pedale dell'acceleratore. Nella modalità sportiva dynamic il cambio marce viene effettuato a regimi più alti. Il suono del motore viene adattato alla modalità di guida attraverso l'apertura e la chiusura dei diaframmi dei gas di scarico.
Sterzo
L'azione del servosterzo può essere adattata. Per lunghi tragitti in autostrada, è particolarmente indicato uno sterzo morbido e indiretto come nella modalità comfort. Uno sterzo sportivo e diretto è disponibile invece nella modalità dynamic.
Luci in curva*
Le luci in curva seguono l'andamento della strada a velocità comprese tra 10 e 110 km/h. L'orientamento e la distribuzione della luce vengono adattati anche alla modalità di guida.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.