Audi RS Q3   Uso  Sistemi di ausilio al parcheggio
Riguarda solo i veicoli: con sistema di ausilio al parcheggio plus/telecamera posteriore
Se durante il funzionamento del sistema di ausilio al parcheggio o alla sua attivazione viene emesso per alcuni secondi un segnale acustico continuo e il LED nel tasto lampeggia, è presente un'anomalia al sistema. Se il guasto non viene riparato prima dello spegnimento del quadro strumenti, alla successiva attivazione del sistema di ausilio al parcheggio mediante l'inserimento della retromarcia, esso verrà segnalato soltanto mediante il lampeggio del LED nel tasto .
In caso di guasto a un sensore, sul display del sistema di infotainment viene visualizzato il simbolo davanti o dietro alla vettura. In caso di guasto a un sensore posteriore, vengono visualizzati ostacoli presenti soltanto nei settori -A- e -B- Fig. 1. In caso di guasto a un sensore anteriore, vengono visualizzati ostacoli presenti soltanto nei settori -C- e -D-.
Rivolgersi alla prima occasione a un'officina specializzata per far riparare il guasto.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.