Audi RS Q3   Consigli di guida   Traino di un rimorchio  Marcia con rimorchio
Per l'uso del dispositivo di traino si devono tener presente determinati presupposti.
Questa vettura è progettata soprattutto per il trasporto di persone e bagaglio. Se adeguatamente allestita, può però essere utilizzata anche per il traino di un rimorchio.
Se il dispositivo di traino è stato montato in fabbrica si è già provveduto a tutto quanto è tecnicamente e legalmente necessario.
Il collegamento elettrico tra la vettura ed il rimorchio è assicurato da una connessione a spina a 13 poli. Se il rimorchio ha una spina a 7 poli, si può usare un cavo adattatore reperibile presso un'officina specializzata.
Il montaggio a posteriori del dispositivo di traino va eseguito seguendo le indicazioni fornite dalla casa produttrice Link.
ATTENZIONE!
L'installazione a posteriori del dispositivo di traino deve essere effettuata presso un'officina specializzata.
  • Senza un sistema adeguato di raffreddamento del motore, la vettura non può percorrere lunghe salite quando la temperatura circostante è elevata. Ciò può infatti provocare un surriscaldamento del motore.
  • Se l'installazione non viene effettuata correttamente, si rischia di provocare un incidente!


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.