Audi Q7 Cockpit Panoramica cockpit Quadro strumenti
Il quadro strumenti è l unità centrale di informazione per il conducente.
Fig. 3Figura panoramica del quadro strumenti (analogico)
Fig. 3Figura panoramica del quadro strumenti (analogico)
Fig. 4Figura panoramica del quadro strumenti (Audi virtual cockpit)
Fig. 4Figura panoramica del quadro strumenti (Audi virtual cockpit)
-1-Indicazione della temperatura del liquido di raffreddamento
-2-
-3-Settore delle schede
-4-
Settore centrale con
-5-Barra di stato (visualizzata su una o due righe)
-6-Tachimetro
-7-Livello del carburante
-8-Visualizzazione complementare destra (divisa in due nella visualizzazione ampliata)
-9-Visualizzazione complementare sinistra (divisa in due nella visualizzazione ampliata)
Si possono accendere altre spie nel contagiri -2-, nel tachimetro -6-, nella barra di stato -5- e, a seconda del quadro strumenti scelto, al di sopra o al di sotto del settore centrale -4-.
Le figure riportate alle pagine seguenti rappresentano quasi esclusivamente il quadro strumenti analogico. È possibile che gli elementi rappresentati si trovino in una posizione diversa nell Audi virtual cockpit*.
ATTENZIONE
Non considerare l indicazione della temperatura esterna come una garanzia contro il pericolo di strade ghiacciate. Anche se la temperatura esterna è intorno a +5 °C potrebbe esserci del ghiaccio sulle strade: pericolo d incidente!
Avvertenza
  • A seconda dell equipaggiamento della vettura è illuminata la strumentazione (lancette e quadranti) a luci spente e ad accensione inserita. L illuminazione dei quadranti si riduce automaticamente di intensità con il diminuire della luminosità esterna, fino a spegnersi completamente. Questa funzione ha lo scopo di ricordare al conducente di accendere per tempo i fari anabbaglianti.
  • Le unità di misura, per esempio della temperatura o della velocità, possono essere impostate attraverso il sistema di infotainment link.
  • A vettura ferma o ad una velocità di marcia molto bassa, la temperatura indicata può essere maggiore della reale temperatura esterna, a causa del calore irradiato dal motore.
  • Se la temperatura è inferiore a +5 °C sul display compare un cristallo di ghiaccio davanti all indicazione della temperatura .


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.