Audi Q7 Cockpit Panoramica cockpit Spie
Regime motore max. XXXX giri/min
Il regime del motore viene limitato automaticamente al numero di giri indicato nel quadro strumenti. In questo modo, si protegge il motore da un possibile surriscaldamento.
Non appena la temperatura del motore rientra in una fascia non critica e il conducente toglie il piede dal pedale dell acceleratore, la funzione di limitazione del numero di giri si disattiva automaticamente.
Se la limitazione del numero di giri è stata attivata a causa di un anomalia alla centralina del motore, si accende inoltre la spia . Fare attenzione a che, scalando marcia, il numero di giri indicato non venga superato. Raggiungere immediatamente un officina specializzata e far riparare il guasto.
Avvertenza
A seconda del motore: a motore freddo, il numero di giri è limitato e non è disponibile l intera potenza del motore. Se il motore è a temperatura di esercizio, il settore rosso del contagiri si sposta in una fascia di regime più alta.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.