Audi Q7 In viaggio Apertura e chiusura Alzacristalli elettric...
Il conducente può azionare dal suo posto tutti i finestrini elettrici.
Fig. 36Particolare della porta del conducente: comandi
Fig. 36Particolare della porta del conducente: comandi
Gli interruttori degli alzacristalli elettrici sono provvisti di un dispositivo a due posizioni.
Apertura dei finestrini
Premere l interruttore fino alla prima posizione e tenerlo premuto fino a quando il finestrino non ha raggiunto il grado di apertura desiderato.
Premendo brevemente l interruttore fino alla seconda posizione il finestrino si apre completamente.
Chiusura dei finestrini
Tirare l interruttore fino alla prima posizione e tenerlo tirato fino a quando il finestrino non ha raggiunto il grado di apertura desiderato.
Tirando brevemente l interruttore fino alla seconda posizione il finestrino si chiude completamente.
Interruttori degli alzacristalli
-A-Porta del conducente
-B-Porta del passeggero
-C-Porta posteriore sinistra
-D-Porta posteriore destra
ATTENZIONE
  • Se ci si allontana dalla vettura, anche solo per pochi istanti, portare sempre con sé la chiave di accensione. Osservare questa precauzione soprattutto se a bordo rimangono dei bambini. Essi potrebbero infatti avviare il motore o azionare equipaggiamenti elettrici (per esempio gli alzacristalli): pericolo di incidente! Gli alzacristalli smettono di funzionare soltanto dopo che è stata aperta la porta del conducente o quella del passeggero anteriore.
  • Non chiudere mai distrattamente o senza controllo i finestrini. Una distrazione potrebbe causare incidenti gravi alle persone!
  • Quando si chiude la vettura dall esterno non devono rimanere persone a bordo perché, in caso di emergenza, non sarebbe possibile aprire i finestrini.
Avvertenza
Dopo aver spento il quadro strumenti si possono aprire o chiudere i finestrini per altri 10 minuti circa. Solo se si riapre una delle porte anteriori si disinseriscono gli alzacristalli.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.