Audi Q7 In viaggio Per vedere ed esser... Illuminazione interna
Vale per: vetture con illuminazione d ambiente
Nel sistema di infotainment operare nel seguente modo: tasto MENU > Vettura > tasto d impostazione sinistro Impostazioni Vettura > Illuminazione d ambiente.
L illuminazione d ambiente è attiva quando gli anabbaglianti sono in funzione a quadro strumenti acceso.
Il vano portaoggetti nella porta si illumina, quando vi si introduce la mano.
Versione 1
Per impostare la luminosità delle singole zone, selezionare luminosità davanti*, luminosità porta oppure luminosità vano piedi. Girare la manopola di selezione verso sinistra o destra. Premere la manopola per confermare la luminosità.
Versione 2
Selezionare e confermare uno dei profili visualizzati.
individuale: si può impostare la luminosità e il colore delle singole zone in modo individuale.
Premere il tasto d impostazione destro. Selezionare e confermare una delle opzioni visualizzate. Per modificare la luminosità e il colore, girare la manopola di selezione verso sinistra/destra. Premere la manopola per confermare la luminosità ovvero il colore.
drive select: il colore dell illuminazione d ambiente e dei contorni cambia a seconda della modalità di guida impostata nel drive select link.
Per impostare la luminosità degli altri profili, confermare nuovamente il profilo premendo la manopola di selezione. Girare la manopola di selezione verso sinistra o destra. Premere la manopola per confermare la luminosità.
Avvertenza
L impostazione viene memorizzata automaticamente e abbinata alla chiave con telecomando utilizzata.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.