Audi Q7 In viaggio Per vedere ed esser... Per una buona visibili...
La Sua vettura è dotata di uno specchio retrovisore interno anabbagliante ad azionamento manuale o di uno specchio autoanabbagliante*.
Fig. 49Specchio retrovisore interno autoanabbagliante*
Fig. 49Specchio retrovisore interno autoanabbagliante*
Specchio retrovisore interno anabbagliante ad azionamento manuale
Spostare indietro la leva presente sulla parte inferiore dello specchio.
Funzione autoanabbagliante degli specchi*
Premere il tasto -A- fig. 49. La spia -B- si accende. La luminosità della superficie degli specchi retrovisori interni ed esterni* varia in relazione all incidenza della luce proveniente dai veicoli retrostanti.
ATTENZIONE
In caso di rottura di uno specchio autoanabbagliante, è possibile che fuoriesca dell elettrolita. Questo liquido può irritare la pelle, gli occhi e gli organi della respirazione. Se si verifica un contatto con tale sostanza, lavare subito le parti interessate con acqua abbondante. Rivolgersi eventualmente a un medico.
ATTENZIONE
In caso di rottura di uno specchio autoanabbagliante, è possibile che fuoriesca dell elettrolita. Questo liquido aggredisce le superfici in plastica e la vernice della vettura. Rimuovere il prima possibile il liquido, ad esempio con una spugna umida.
Avvertenza
  • Quando il fascio di luce che colpisce lo specchio retrovisore interno viene ostacolato, la funzione autoanabbagliante degli specchi risulta compromessa.
  • Quando l illuminazione interna è attivata o la retromarcia è inserita, la funzione autoanabbagliante degli specchi retrovisori è disattivata.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.