Audi Q7 In viaggio Sedili, bagagliaio ... Funzione memory
Vale per: vetture con funzione memory
La funzione memory permette di memorizzare le impostazioni del sedile del conducente e del passeggero e di richiamarle rapidamente all occorrenza. La funzione memory viene gestita mediante la chiave con telecomando e i tasti memoria integrati nella porta del conducente e del passeggero*.
Ogni volta che si blocca la vettura, le impostazioni del sedile del conducente vengono memorizzate e associate alla chiave con telecomando utilizzata. Non appena si apre la porta, le impostazioni del sedile vengono richiamate automaticamente. Se la vettura viene utilizzata da due utenti, è consigliabile che ognuno usi una chiave con telecomando propria.
I tasti memoria integrati nella porta del conducente e del passeggero* permettono di memorizzare due diversi profili per ciascun sedile. Una volta memorizzati, questi profili possono essere sempre richiamati.
Vengono memorizzate le seguenti impostazioni:
 
Chiave con telecomando
Tasto memoria
 
Conducente
Conducente
Passeggero
Sedile
X
X
X
Volante*
X
X
 
Entrambi gli specchi retrovisori esterni*
X
X
 


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.