Audi Q7 In viaggio Alla guida Fuoristrada
I seguenti dati si riferiscono a condizioni ideali. I valori possono differire in relazione al livello di carico e alle caratteristiche del terreno e dell ambiente circostante. Il conducente si assume la responsabilità di decidere di volta in volta se la vettura è in grado di superare le difficoltà che si presentano in una determinata circostanza .
Pendenza
Il dislivello (pendenza) calcolato sulla distanza di 100 metri viene espresso in percentuale o in gradi. La pendenza massima superabile dalla vettura dipende da molteplici fattori, tra i quali la potenza del motore e il tipo di fondo stradale. Pendenza massima superabile: 31°
Altezza dal suolo
Rappresenta la distanza fra il fondo stradale e il punto più basso del sottoscocca.
  • Vetture con telaio in acciaio: altezza dal suolo 210 mm
  • Vetture con sospensioni pneumatiche*: altezza dal suolo massima 245 mm
ATTENZIONE
Il superamento dei limiti indicati sopra può essere causa di infortuni anche gravi, nonché di danni alla vettura.
  • Tutti i valori indicati costituiscono i risultati di prove effettuate su fondi stradali piani, compatti, asciutti e non sdrucciolevoli.
  • Nei percorsi in fuoristrada non valgono le condizioni ideali. Non sfruttare completamente i valori massimi, lasciarsi sempre un certo margine di sicurezza.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.