Audi Q7 In viaggio Cambio automatico tiptronic
Cambio: anomalia! Fermarsi e inserire P
Non proseguire. Portare la leva nella posizione P e richiedere l intervento di personale qualificato.
Leva selettrice: anomalia! È possibile proseguire. Contattare officina
Sussiste un anomalia al cambio. Rivolgersi alla prima occasione a un officina specializzata per far riparare il guasto.
Tasto P: anomalia! P automatico a motore spento. Contattare officina
C è un anomalia al tasto P della leva selettrice. Se si spegne il motore, viene inserita automaticamente la posizione P del cambio. Raggiungere immediatamente un officina specializzata e far riparare il guasto.
Cambio: anomalia! Cambio di rapporto possibile solo azionando entrambi i pulsanti a slitta. Contattare officina
Sussiste un anomalia al cambio. È possibile proseguire la marcia con limitazioni. La leva selettrice non funziona. Si possono selezionare le posizioni del cambio solo premendo contemporaneamente entrambi i pulsanti a slitta mentre la vettura è ferma fig. . Osservare la posizione del cambio selezionata che è visualizzata sul display del quadro strumenti. Se si spegne il motore, viene inserito automaticamente il blocco parcheggio. Raggiungere immediatamente un officina specializzata e far riparare il guasto.
Cambio: azionare il freno e inserire nuovamente il rapporto di marcia
Premere il pedale del freno e inserire nuovamente il rapporto di marcia selezionato. A questo punto è possibile proseguire la marcia.
Cambio: surriscaldato. Adattare la guida
La temperatura degli ingranaggi è aumentata fortemente a causa di uno stile di guida molto sportivo. Adottare uno stile di guida meno sportivo finché la temparatura si abbassa di nuovo a un livello normale e la spia si spegne.
Cambio: anomalia! È possibile proseguire. Vedi libretto
Sussiste un anomalia al cambio. È possibile proseguire la marcia. Rivolgersi tuttavia alla prima occasione ad un officina specializzata per far riparare il guasto.
Cambio: anomalia! È possibile proseguire in D fino allo spegnimento del motore
Sussiste un anomalia al cambio. Il cambio passa automaticamente al funzionamento di emergenza. Se si spegne e quindi riaccende il motore, non è più possibile selezionare altre posizioni del cambio. Raggiungere immediatamente un officina specializzata e far riparare il guasto.
Cambio: anomalia! Marcia con limitazioni. Contattare officina
Sussiste un anomalia al cambio. Il cambio passa automaticamente al funzionamento di emergenza. Possono essere inseriti soltanto determinati rapporti di marcia oppure non è più possibile effettuare cambi marcia. Il motore potrebbe arrestarsi. Raggiungere immediatamente un officina specializzata e far riparare il guasto.
Cambio: anomalia! Marcia con limitazioni. Retromarcia non disponibile
Sussiste un anomalia al cambio. Il cambio passa automaticamente al funzionamento di emergenza. Possono essere inseriti soltanto determinati rapporti di marcia oppure non è più possibile effettuare cambi marcia. Il motore potrebbe arrestarsi. Non è più possibile inserire la retromarcia. Raggiungere immediatamente un officina specializzata e far riparare il guasto.
La vettura potrebbe muoversi! Non è possibile inserire P. Azionare il freno di stazionamento
  • È stato effettuato lo sbloccaggio di emergenza del blocco parcheggio link. Oppure
  • Non è più possibile inserire il blocco parcheggio. Raggiungere immediatamente un officina specializzata e far riparare il guasto.
Portare la leva selettrice in posizione automatica
Sussiste un anomalia alla modalità tiptronic. Disattivare la modalità tiptronic, spostando la leva selettrice verso sinistra nella posizione D/S.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.