Audi Q7 Assistenza al co... Sistemi di assis... Impianto di con...
Vale per: vetture con impianto di controllo della velocità
L impianto di controllo della velocità aiuta il conducente a non superare una determinata velocità.
L impianto di controllo della velocità avverte il conducente quando viene superata una soglia di velocità precedentemente impostata. Non appena si supera il valore preimpostato di circa 3 km/h, si avverte un segnale acustico. Contemporaneamente, sul display del quadro strumenti compaiono la spia e l avvertenza per il conducente Superata soglia di velocità XXX km/h, impostata manualmente. Riducendo la velocità al di sotto della soglia impostata, la spia scompare.
Si consiglia di memorizzare una soglia di avvertimento se si desidera essere avvertiti del raggiungimento di una certa velocità. Potrebbe trattarsi per esempio del limite di velocità di un paese straniero in cui si sta viaggiando oppure della velocità massima consentita con i pneumatici invernali.
Avvertenza
  • L impianto di controllo della velocità non solleva il conducente dall obbligo di rispettare i limiti imposti dal codice della strada, verificando costantemente sul tachimetro la velocità di marcia.
  • Nelle vetture destinate ad alcuni mercati di esportazione, l impianto di controllo della velocità avverte il conducente quando si raggiungono i 120 km/h. Questa soglia di avvertimento è impostata in fabbrica.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.