Audi Q7 Assistenza al co... Sistemi di assis... Limitatore di...
Vale per: vetture con limitatore di velocità
Disattivazione temporanea
Spingere la leva in direzione -2- (non deve scattare) fig. . Sul display del quadro strumenti appaiono la velocità limite memorizzata e la spia .
Disattivazione permanente
Spingere la leva in posizione -2- (deve scattare), oppure
Spegnere il quadro strumenti.
La disattivazione temporanea dell impianto non comporta la cancellazione della velocità limite memorizzata. Per riprendere la velocità limite memorizzata tirare la leva in posizione -1-. Non appena la velocità di marcia è inferiore alla velocità memorizzata, viene riattivata la funzione di limitazione.
La velocità limite memorizzata viene cancellata non appena si spegne il quadro strumenti.
Disattivazione automatica
Limitatore di velocità non disponibile al momento. Vedi libretto
Il limitatore di velocità è stato disattivato automaticamente, perché il sistema ha riconosciuto un anomalia che potrebbe comprometterne la funzionalità. Provare a riattivare il limitatore di velocità in un momento successivo.
ATTENZIONE
Se, mentre il limitatore di velocità è attivo, si presenta un anomalia ai freni (per esempio surriscaldamento), è possibile che il limitatore venga disattivato.
Avvertenza
Per motivi di sicurezza la disattivazione automatica in seguito ad anomalie al sistema avviene effettivamente solo dopo che si è tolto il piede dal pedale dell acceleratore oppure quando il conducente disattiva il sistema consapevolmente.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.