Audi Q7 Assistenza al conducente Sistemi di assistenza
Vale per: vetture con Audi pre sense
Audi pre sense: disponibile solo in parte al momento. Visuale sensori limitata per condizioni circostanti. Vedi libretto
L avvertenza compare quando la visuale dei sensori radar e della telecamera è ostacolata, per esempio da foglie, neve, spruzzi d acqua o sporco. Pulire eventualmente i sensori e la zona della telecamera fig.  ovvero fig. .
Audi pre sense: anomalia! Contattare officina
Questa avvertenza per il conducente compare quando le funzioni del pre sense sono compromesse. Un problema può essere p. es. un sensore guasto. Rivolgersi alla prima occasione a un officina specializzata per far riparare il guasto.
Audi pre sense: disponibile solo in parte al momento. Modalità rimorchio
Se, su vetture con dispositivo di traino montato in fabbrica, il collegamento elettrico avviente tramite la presa elettrica del rimorchio, vengono disattivate le funzioni del pre sense rear e gli interventi sui freni del pre sense city. Se il il dispositivo di traino viene montato a posteriori, non può essere garantito che le funzioni si disattivino.
Audi pre sense: disponibile solo in parte al momento
L avvertenza viene visualizzata p. es. se l ESC è disponibile solo parzialmente o se è disattivato.
Audi pre sense: disponibile solo in parte al momento. Vedi libretto
L avvertenza viene visualizzata in caso di guasto temporaneo di sistemi parziali quali p. es. l ESC. Se l avvertenza viene visualizzata più volte, recarsi in un officina specializzata e far riparare il guasto.
Audi pre sense: sistema frenata di emergenza disattivato
Sistema frenata di emergenza disattivato
L avvertenza viene visualizzata se le funzioni del pre sense vengono disattivate mediante il sistema di infotainment o se il sistema non è disponibile.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.