Audi Q7 Assistenza al co... Sistemi di assis... Audi drive sele...
Vale per: vetture con sospensioni pneumatiche
Premere più volte il tasto freccia destro o sinistro fig.  fino a che la modalità desiderata non appare sul display del quadro strumenti o del sistema di infotainment. Oppure
Nel sistema di infotainment operare nel seguente modo: tasto MENU > Vettura > Audi drive select.
Selezionare e confermare l impostazione desiderata fig. .
ATTENZIONE
Il sistema passa dalla modalità lift / offroad a quella allroad quando si supera la velocità di circa 30 km/h. La vettura si abbassa automaticamente.
Avvertenza
  • L assetto attuale della vettura viene visualizzato nel sistema di infotainment mediante segmenti pieni fig. . Se il segmento è visualizzato in bianco ovvero se i segmenti lampeggiano, la vettura viene sollevata ovvero abbassata. Quando è riempito soltanto il segmento inferiore, la vettura si trova al livello più basso (altezza dal suolo minima). Quando sono riempiti tutti i segmenti, la vettura si trova al livello più alto (altezza dal suolo massima).
  • Durante l abbassamento o il sollevamento della vettura, il livello che deve essere raggiunto è segnalato da una cornice rossa. La cornice scompare non appena la vettura ha raggiunto il livello interessato.
  • Non appena si seleziona lift / offroad, la vettura viene alzata al livello massimo. Per riabbassare la vettura, selezionare un altra modalità.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.