Audi Q7 Sistema di infotainment Multi Media Interface
Si consiglia di programmare i tasti di selezione rapida con delle funzioni utilizzate di frequente (p. es. destinazione di navigazione*, numero telefonico*, album, playlist, emittente TV*).
I tasti di selezione rapida si trovano sull unità di comando MMI -8- fig.  oppure fig. .
Programmazione di un tasto di selezione rapida: selezionare una funzione (p. es. destinazione di navigazione) nell MMI. Premere per qualche secondo sul tasto di selezione rapida desiderato. Il tasto di selezione rapida viene abbinato alla funzione attiva (p. es. destinazione di navigazione).
Richiamo della funzione programmata: esercitare pressione sul tasto di selezione rapida.
Visualizzazione della funzione programmata: far scorrere il dito sui tasti di selezione rapida.
Nuova programmazione di un tasto di selezione rapida: selezionare una funzione (p. es. stazione radio) nell MMI. Esercitare pressione per qualche secondo sul tasto di selezione rapida.
Azzeramento di tasti di selezione rapida già programmati
Per cancellare le funzioni per essi programmate, ripristinare la configurazione iniziale dei tasti di selezione rapida link.
Avvertenza
Se ad un tasto di selezione rapida viene assegnato un brano della Mediateca*, viene memorizzato l album cui esso appartiene.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.