Audi Q7 Sistema di infotainment Multi Media Interface
Vale per: vetture con ricerca libera
Con la ricerca libera, le voci da ricercare possono essere immesse nel campo di immissione nell ordine preferito.
Fig. 210Esempio: ricerca libera nel telefono
Fig. 210Esempio: ricerca libera nel telefono
La ricerca libera è disponibile nei menù Vettura*, Radio*, Media*, Telefono*, Navigazione* e Audi connect*.
Richiamo della ricerca libera
Operare nel seguente modo: tasto MENU > voce del menù desiderata (p. es. Telefono).
Ruotare la manopola di selezione verso sinistra fino a che non viene visualizzato il campo di immissione della ricerca libera -1- fig. 210. Oppure: spingere la manopola di selezione verso l alto per richiamare il campo di immissione -1-.
Ricerca libera di una voce
Immettere nel campo di immissione una o più voci da ricercare nell ordine preferito. Le singole voci devono essere separate da uno spazio vuoto quando vengono immesse.
A seconda dei caratteri immessi, viene visualzzata una proposta* -3- fig. 210. Nella lista dei risultati -2- vengono elencati ulteriori risultati che contengono le voci da ricercare immesse.
Se la voce desiderata non viene ancora visualizzata, continuare a immettere ulteriori lettere fino a che non compare.
Spesso è sufficiente immettere solo le lettere iniziali delle voci da ricercare per farsi visualizzare la lista dei risultati. Scrivere per esempio nel menù Telefono le iniziali del contatto da ricercare, separate da uno spazio vuoto.
Acquisizione di una proposta per l immissione
Presupposto: viene visualizzata una proposta per l immissione* -3- fig. 210.
Immissione mediante MMI touch*: premere la manopola di selezione. Oppure: esercitare pressione sulla superficie di comando MMI touch.
Acquisizione di una voce dalla lista dei risultati
Presupposto: viene visualizzata almeno una voce nella lista dei risultati -2- fig. 210.
Immissione mediante MMI touch*: ruotare la manopola di selezione verso il basso. Selezionare e confermare una voce della lista.
Immissione mediante speller: selezionare e confermare LIST. Oppure: spingere la manopola di selezione verso il basso. Selezionare e confermare una voce della lista.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.