Audi Q7 Sistema di infot... Telefono Collegamento di un telef...
Vale per: vetture con telefono
Fig. 215Visualizzazione del codice PIN per l inserimento mediante il telefono cellulare
Fig. 215Visualizzazione del codice PIN per l inserimento mediante il telefono cellulare
Presupposto
La vettura è ferma e il quadro strumenti è acceso.
La funzione Bluetooth e la visibilità dell MMI link e del telefono cellulare sono attivate.
Il telefono cellulare che deve essere registrato non è collegato attivamente con nessun altro dispositivo Bluetooth.
L MMI non è collegato con nessun telefono cellulare.
Collegamento di un telefono cellulare
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Telefono > Collega telefono cellulare > Cerca nuovi dispositivi > Continua. I dispositivi Bluetooth disponibili vengono visualizzati sul display del sistema di infotainment. Oppure: cercare l MMI con la funzione di ricerca di dispositivi Bluetooth del telefono cellulare.
Selezionare e confermare il telefono cellulare desiderato dalla lista dei dispositivi Bluetooth visualizzati.
L MMI genera un PIN per l effettuazione del collegamento fig. 215.
Selezionare e confermare .
Immettere il PIN per l effettuazione del collegamento sul telefono cellulare. Oppure: se il PIN viene già visualizzato sul proprio telefono cellulare, confermarlo lì e nell MMI. Il tempo massimo a disposizione per immettere il PIN è di circa 30 secondi.
Qualora si desideri collegare il telefono cellulare mediante il SIM Access Profile, immettere nell MMI anche il PIN della propria scheda SIM1).
Fare attenzione ad eventuali ulteriori richieste del sistema sul telefono cellulare, per esempio se in futuro quest ultimo debba essere collegato automaticamente. A seconda del telefono cellulare, deve essere confermato separatamente anche lo scaricamento della rubrica e l accesso ai messaggi.
Dopo aver stabilito il collegamento
Dopo aver stabilito correttamente il collegamento, mediante un breve messaggio vengono visualizzate informazioni relative ai profili con i quali è stato effettuato il collegamento. I profili possono essere modificati anche successivamente mediante MENU > Impostazioni > tasto d impostazioni sinistro > Impostazioni MMI > Manager collegamento link.
Nel Manager collegamento è possibile impostare la funzione Memorizza come telefono standard per il telefono cellulare link.
Inoltre, i contatti del telefono cellulare vengono caricati automaticamente nella rubrica dell MMI. A seconda del numero di contatti, questa operazione può durare qualche minuto.
Se si collega un telefono cellulare che supporta rSAP, subito dopo è possibile configurare l hotspot wireless mobile della vettura1) e i servizi Audi Connect (infotainment)* link. Oppure: tasto TEL > tasto d impostazione destro > Manager collegamento > tasto d impostazione destro > Impostazioni wireless.
Avvertenza
  • È possibile effettuare ulteriori impostazioni dei telefoni cellulari collegati mediante il manager di collegamento link.
  • La registrazione viene effettuata una sola volta. I dispositivi Bluetooth già registrati vengono collegati automaticamente all MMI non appena essi entrano nel raggio d azione del sistema e il quadro strumenti è acceso.
  • Per consentire il collegamento automatico, autorizzare il collegamento con l MMI nel proprio telefono cellulare.
  • Fare attenzione ad eventuali richieste del sistema sul telefono cellulare, per esempio se in futuro quest ultimo debba essere collegato automaticamente. A seconda del telefono cellulare, deve essere confermato separatamente anche lo scaricamento della rubrica e l accesso ai messaggi di testo.
  • Il codice PIN (SIM) è fornito insieme alla scheda SIM dalla società di telefonia mobile. Se si inserisce erroneamente il codice PIN (SIM) per tre2) volte di seguito, la scheda SIM viene bloccata e deve essere sbloccata nuovamente mediante l immissione del codice PUK (Personal Unblocking Key).
  • Possono essere registrati diversi telefoni cellulari. Non è tuttavia possibile attivare più di un collegamento alla volta.
  • Il collegamento di un dispositivo Bluetooth già collegato all MMI viene interrotto quando si collega un ulteriore dispositivo.
  • Il collegamento Bluetooth con il telefono cellulare si interrompe automaticamente non appena ci si allontana dalla vettura.
  • Ulteriori informazioni sul telefono cellulare sono reperibili presso il gestore di telefonia mobile o nel libretto di istruzioni del cellulare stesso. Informazioni in merito al telefono sono reperibili sul sito internet www.audi.com/bluetooth (www.audi.de/bluetooth) o presso un Centro Service Audi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.