Audi Q7 Sistema di infot... Telefono Collegamento di un telef...
Vale per: vetture con Audi phone box
Con l Audi phone box* è possibile telefonare mediante l antenna esterna della vettura. L uso dell antenna esterna consente di ridurre le radiazioni nella vettura come pure di migliorare la qualità della ricezione.
Fig. 217Audi phone box con prese
Fig. 217Audi phone box con prese
L Audi phone box si trova nella console centrale sotto il bracciolo -35- fig. .
Presupposto: un telefono cellulare è collegato mediante Bluetooth link.
  • Effettuazione del collegamento con l antenna esterna della vettura1): collocare il telefono cellulare in modo centrale nell Audi phone box, sul simbolo del telefono, con il display rivolto verso l alto fig. 217. Fare attenzione a che non si trovino oggetti tra l Audi phone box e il telefono cellulare.
  • Caricamento senza fili del telefono cellulare*: collocare un telefono cellulare con tecnologia Qi2) in modo centrale nell Audi phone box, sul simbolo del telefono, con il display rivolto verso l alto fig. 217. Il telefono cellulare viene caricato. Per sapere se il proprio telefono cellulare supporta lo standard Qi, consultare il libretto di istruzioni dello stesso o la banca dati dei dispositivi mobili sul sito internet www.audi.com/bluetooth (www.audi.de/bluetooth).
  • Caricamento del telefono cellulare mediante adattatore USB: collegare il telefono cellulare alla presa USB -1- fig. 217 mediante un cavo adattatore USB.
Il telefono cellulare può essere ricaricato mediante appositi adattatori USB: fig. .
-1- Adattatore USB per telefoni cellulari con presa USB micro*
-2- Adattatore USB per telefoni cellulari con connettore Lightning di Apple*
-3- Adattatore USB per telefoni cellulari con Apple Dock Connector*
ATTENZIONE
Oggetti non opportunamente fissati possono venire scagliati all interno dell abitacolo in caso di improvvise manovre o frenate. Ciò può comportare lesioni gravi ed eventualmente la perdita del controllo della vettura. Tenere sempre chiuso il bracciolo centrale durante la marcia.
  • Il telefono cellulare può surriscaldarsi durante il caricamento senza fili. Estrare il telefono cellulare dall Audi phone box con cautela e controllandone la temperatura.
Avvertenza
  • Se il telefono cellulare viene collocato nell Audi phone box dopo essere stato infilato in una sacca o in una custodia, ciò può compromettere il collegamento con l antenna esterna.
  • Affinché sia possibile l utilizzo dell antenna esterna e della funzione di caricamento dell Audi phone box, non riporre oggetti metallici in quest ultima.*
  • Il tempo di caricamento e la temperatura variano a seconda del telefono cellulare utilizzato.
  • La posizione corretta del telefono cellulare all interno dell Audi phone box costituisce un presupposto fondamentale per il funzionamento del sistema.
  • La potenza di carica massima ammonta a 5 Watt.*
  • Se è inserito più di un telefono cellulare, non può essere garantita la qualità di trasmissione superiore.*
  • Audi consiglia di utilizzare accessori originali Audi. In questo modo sono assicurate l affidabilità, la sicurezza e la compatibilità con la vettura.
  • Gli adattatori USB si possono acquistare presso i Centri Service Audi o presso rivenditori specializzati.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.