Audi Q7 Sistema di infot... Telefono Uso del telefono
Vale per: vetture con telefono
Presupposto: una telefonata è in corso.
Premere il tasto d impostazione destro.
A seconda del telefono cellulare utilizzato e del tipo di collegamento, durante una telefonata sono possibili le seguenti opzioni:
  • Invia toni: sequenze di toni (DTMF) possono essere immesse direttamente mediante lo speller ed essere inviate all interlocutore.
  • Accettazione di un ulteriore chiamata: se, durante una telefonata, si riceve un ulteriore chiamata, è possibile mettere in attesa la telefonata in corso e accettare la chiamata in entrata selezionando Accetta. Selezionando Rifiuta, la chiamata in arrivo viene rifiutata.
  • Accettazione di una chiamata in entrata durante una telefonata in corso e una in attesa: selezionare Sostituisci. La telefonata in corso viene sostituita dalla chiamata in arrivo.
  • Esclusione dell audio di una chiamata in arrivo: selezionare e confermare Silenzioso.
  • Ulteriore chiamata: selezionare Cerca contatto > Lista chiamate/Rubrica/Preferiti > voce della lista.
Disattiva microfono: selezionando e confermando questa funzione, si continua a sentire l interlocutore, mentre egli non riceve più il segnale audio proveniente dalla vettura. Per ripristinare il funzionamento del microfono, selezionare e confermare Attiva microfono.
Metti chiamata in attesa/Riprendi chiamata: è possibile far attendere in linea l interlocutore attuale e quindi ripristinare la conversazione. Per riprendere la chiamata, selezionare e confermare la chiamata che si desidera continuare.
Inoltro dell audio a un telefono cellulare*: selezionare e confermare Inoltra audio a telefono cellulare per far passare una telefonata in corso dall MMI al telefono cellulare.
Ripristino dell audio*: selezionare e confermare Ripristina audio per riportare la telefonata dal telefono cellulare all MMI.
Opzione "Alterna": è possibile alternare due telefonate, una in linea e l altra in attesa. Mediante Fine chiamata viene terminata la telefonata attualmente in corso. Una telefonata in attesa rimane tale fino a che non la si ripristina mediante il tasto d impostazione destro > Riprendi.
Conferenza: una conferenza telefonica ammette un interlocutore in attesa e un massimo di cinque attivi (a seconda del gestore di rete). Qualora si desideri effettuare un ulteriore telefonata, mettere in attesa tutti i partecipanti alla conferenza attuale mediante il tasto d impostazione destro > Metti conferenza in attesa. Operare nel seguente modo: tasto d impostazione sinistro > Lista chiamate/Rubrica/Preferiti > voce della lista. Mediante il tasto d impostazione destro > Riunisci in conferenza, il contatto che è stato chiamato viene aggiunto alla conferenza. Con Riprendi conferenza viene riattivato il collegamento con tutti i partecipanti in attesa.
Manager collegamento: vedi link.
Impostazioni Telefono: vedi link.
Avvertenza
  • Per poter essere informati di eventuali chiamate in arrivo durante una telefonata, nel caso in cui si usi il profilo Handsfree (Vivavoce) occorre attivare la funzione Avviso di chiamata nel telefono cellulare.
  • Ulteriori informazioni sono reperibili presso la società telefonica o nel libretto di istruzioni del proprio telefono cellulare.
  • A seconda del telefono cellulare utilizzato, l indicazione della chiamata in arrivo potrebbe rimanere visibile sul display del sistema di infotainment ancora per alcuni secondi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.