Audi Q7 Sistema di infotainment Telefono Messaggi
Vale per: telefoni cellulari con Bluetooth Message Access Profile
A seconda del telefono cellulare utilizzato, è possibile ricevere e inviare e-mail mediante l MMI. Mediante il sistema vocale interattivo* è possibile inoltre dettare e-mail.
Presupposto: l accesso ai messaggi (MAP - Message Access Profile) è attivato nelle impostazioni Bluetooth del telefono cellulare. Per sapere se il proprio telefono cellulare supporta questa funzione, consultare il libretto di istruzioni del cellulare.
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Telefono > tasto d impostazione sinistro > E-mail (telefono cellulare).
Scrivi nuova e-mail
  • Utilizzo di un messaggio predefinito: selezionare dalla lista il messaggio predefinito desiderato e confermarlo.
  • Formulazione di un testo libero: selezionare e confermare Non utilizzare messaggi predefiniti. Immettere un testo mediante l MMI touch* o lo speller.
  • Immettere uno o più destinatari.
  • Selezionare e confermare Invia.
Dettatura nuova e-mail1)
Vedere link.
Posta in entrata
Tutte le e-mail ricevute vengono visualizzate.
Inviati
Tutte le e-mail inviate vengono visualizzate.
Posta in uscita
Tutte le e-mail da inviare vengono visualizzate.
Bozze
Tutte le e-mail non ancora inviate e memorizzate vengono visualizzate.
Avvertenza
  • Ulteriori informazioni sui telefoni cellulari compatibili sono reperibili sul sito internet www.audi.com/bluetooth (www.audi.de/bluetooth) o presso un Centro Service Audi.
  • Per rendere possibile la ricezione e l invio di e-mail, collegare il proprio telefono cellulare all hotspot wireless* della vettura, affinché la app per le e-mail del telefono cellulare continui ad avere accesso a internet. Se la ricezione di e-mail non funzionasse nonostante il collegamento sia riuscito, contattare il provider del servizio e-mail o la propria società di telefonia mobile.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.