Audi Q7 Sistema di infot... Audi connect (in... Messa in funzione
Vale per: vetture con Audi connect (infotainment) e Audi phone box
Fig. 225Il Suo telefono cellulare supporta rSAP? Questo codice QR Le dà accesso diretto alla banca dati dei dispositivi mobili (i costi di collegamento dipendono dal contratto di telefonia mobile).
Fig. 225Il Suo telefono cellulare supporta rSAP? Questo codice QR Le dà accesso diretto alla banca dati dei dispositivi mobili (i costi di collegamento dipendono dal contratto di telefonia mobile).
Presupposti1)
Il telefono cellulare dispone del Bluetooth remote SIM Access Profile (Bluetooth rSAP).
Informazioni su quali collegamenti Bluetooth e funzioni siano supportati dal Suo telefono cellulare sono reperibili presso il Suo gestore di telefonia mobile o nella banca dati dei dispositivi mobili sotto www.audi.com/bluetooth fig. 225.
La vettura è ferma e il quadro strumenti è acceso.
La funzione Bluetooth e la visibilità dell MMI link sono attivate.
La funzione Bluetooth e la visibilità del telefono cellulare sono attivate.
Il telefono cellulare che deve essere registrato non è collegato attivamente con nessun altro dispositivo Bluetooth. L MMI non è collegato con nessun telefono cellulare.
Sul telefono cellulare è abilitato l accesso alla scheda SIM (SIM Access).
Collegamento di un telefono cellulare
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Audi connect.
Selezionare e confermare Attiva collegamento dati.
Selezionare e confermare Collega telefono cellulare > Continua.
Selezionare e confermare il telefono cellulare desiderato dalla lista dei dispositivi Bluetooth visualizzati. Oppure: cercare l MMI con la funzione di ricerca di dispositivi Bluetooth del telefono cellulare.
Immettere il PIN per l effettuazione del collegamento sul telefono cellulare. Se il PIN viene già visualizzato sul proprio telefono cellulare, confermarlo lì e nell MMI. Il tempo massimo a disposizione per immettere il PIN è di circa 30 secondi.
Fare attenzione ad eventuali ulteriori richieste del sistema sul telefono cellulare, per esempio se in futuro il collegamento debba avvenire automaticamente. A seconda del telefono cellulare, deve essere confermato separatamente anche lo scaricamento della rubrica.
Immettere ora il PIN della scheda SIM nell MMI.
Affinché il collegamento, in futuro, possa avvenire in modo automatico, selezionare e confermare successivamente .
Dopo aver stabilito il collegamento
Dopo aver stabilito correttamente il collegamento, mediante un breve messaggio vengono visualizzate informazioni relative ai profili con i quali è stato effettuato il collegamento. I profili possono essere modificati anche successivamente mediante MENU > Impostazioni > tasto d impostazioni sinistro > Impostazioni MMI > Manager collegamento link.
Una volta stabilito il collegamento, vengono visualizzati il simbolo dell intensità del segnale -10- e quello del Bluetooth -16- fig.  nella barra di stato del display del sistema di infotainment.
Confermare con Sì, all occorrenza sempre la richiesta del sistema se debba essere effettuato un collegamento internet.
Ora è possibile utilizzare Audi connect (infotainment).
Avvertenza
  • Il collegamento di un telefono cellulare mediante il remote SIM Access Profile è possibile solo in combinazione con l Audi phone box.
  • La registrazione viene effettuata una sola volta. A seconda del telefono cellulare utilizzato, i dispositivi Bluetooth già registrati vengono collegati automaticamente con l MMI non appena essi entrano nel raggio d azione del sistema e il quadro strumenti è acceso. Possono essere registrati diversi telefoni cellulari. Non è tuttavia possibile attivare più di un collegamento alla volta.
  • Il codice PIN (SIM) è fornito insieme alla scheda SIM dalla società di telefonia mobile. Se si inserisce erroneamente il codice PIN (SIM) per tre2) volte di seguito, la scheda SIM viene bloccata e deve essere sbloccata nuovamente mediante l immissione del codice PUK (Personal Unblocking Key).
  • Il collegamento Bluetooth con il telefono cellulare si interrompe automaticamente non appena ci si allontana dalla vettura.
  • Ulteriori informazioni sul telefono cellulare sono reperibili presso il gestore di telefonia mobile o nel libretto di istruzioni del cellulare stesso. Informazioni in merito al telefono sono reperibili sul sito internet www.audi.com/bluetooth (www.audi.de/bluetooth) o presso un Centro Service Audi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.