Audi Q7 Sistema di infotainment Audi connect (infotainment)
Vale per: vetture con Audi connect (infotainment)
Per poter accedere ai servizi Audi connect (infotainment) è necessario effettuare la configurazione del collegamento dati.
Operare nel seguente modo: tasto MENU > tasto d impostazione destro > Manager collegamento.
Operare nel seguente modo: tasto d impostazione destro > Impostazioni online > Impostazioni collegamento dati.
Mediante il menù Impostazioni collegamento dati è possibile stabilire quando deve essere effettuato un collegamento internet. Quando un servizio Audi connect (infotainment) richiamato non ha più bisogno di pacchetti di dati, il collegamento a internet viene interrotto automaticamente.
È possibile selezionare i seguenti punti:
Effettuazione collegamento
  • Su richiesta: il collegamento dati viene effettuato solo su richiesta.
  • Senza richiesta: il collegamento dati per accedere ai servizi Audi connect (infotainment) viene effettuato automaticamente.
  • Mai: non viene effettuato alcun collegamento dati. Non è possibile richiamare i servizi Audi connect (infotainment).
Quando è stato effettuato un collegamento dati, nella barra di stato del display del sistema di infotainment compare il simbolo corrispondente -10- fig. .
Un collegamento dati attivo può essere interrotto manualmente impostando l opzione mai in corrispondenza di Effettuazione collegamento.
Roaming dati
La funzione Roaming dati viene disattivata in fabbrica. Per poter disporre di un collegamento dati quando ci si trova all estero è necessario attivare il Roaming dati (). L impostazione viene memorizzata per la scheda SIM attualmente utilizzata o per il telefono cellulare attualmente collegato.
Audi connect (MMI)
Con la funzione Audi connect (MMI), l utente può permettere (consenti) o meno (vieta) l uso dei servizi Audi connect (infotainment), se il collegamento è impostato su senza richiesta o su su richiesta.
Dispositivi wireless
Con la funzione Dispositivi wireless si può permettere (consenti) o meno (vieta) l effettuazione del collegamento internet.
Impostazioni collegamento
A seconda della scheda SIM utilzzata, può aver luogo una configurazione automatica del collegamento. Qualora desiderato, questi parametri possono essere modificati. Informazioni al riguardo possono essere richieste direttamente alla società di telefonia mobile.
  • APN: il punto d accesso dipende dal gestore di telefonia mobile e viene assegnato automaticamente.
  • Nome utente: il nome utente per il Suo profilo online viene assegnato dal gestore della società di telefonia mobile.
  • Password: la password per il Suo profilo online viene assegnata dal gestore della rete di telefonia mobile.
  • Acquisisci impostazioni: le impostazioni per il collegamento modificate vengono memorizzate.
Azzera configurazione
Il sistema crea e configura automaticamente un profilo online. Se sono state modificate manualmente le impostazioni collegamento, vengono ripristinate quelle iniziali.
Avvertenza
  • La configurazione iniziale impostata in fabbrica prevede che, nel caso di viaggi all estero, il collegamento dati venga dapprima interrotto per evitare all utente costi di roaming imprevisti. Solo dopo aver attivato l opzione Roaming dati si possono usare i servizi Audi connect (infotainment) anche all estero.
  • Per l uso di Google Earth, prima di collegarsi alla rete di telefonia mobile straniera, viene richiesto ancora una volta esplicitamente di consentire il roaming.
  • Per informazioni più dettagliate sui costi di roaming rivolgersi direttamente alla società di telefonia mobile.
  • Ulteriori informazioni sono riportate sul sito internet www.audi.com/connect (www.audi.de/connect).


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.