Audi Q7 Sistema di infotainment Navigazione
Vale per: vetture con sistema di navigazione
La navigazione La conduce alla destinazione desiderata seguendo un itinerario diretto, evitando tratti con disagi della viabilità e, se richiesto, percorrendo itinerari alternativi.
Fig. 230Menù: Immetti destinazione
Fig. 230Menù: Immetti destinazione
Premere il tasto NAV/MAP.
Dopo aver richiamato per la prima volta la navigazione, sul display del sistema di infotainment viene visualizzato il menù Immetti destinazione, contenente le seguenti informazioni:
-1-Il campo di immissione per la ricerca libera link
-2-L indirizzo di base link
-3-Le ultime destinazioni raggiunte link
-4-Preferiti memorizzati link
Se un telefono cellulare è collegato all MMI, in fondo vengono visualizzati i contatti della rubrica.
Anteprima della cartina*
  • Selezionare una voce dalla lista.
Dopo aver selezionato una voce della lista, la destinazione corrispondente viene visualizzata come anteprima della cartina -5- fig. 230.
Passaggio dall immissione della destinazione alla cartina
  • Premere il tasto NAV/MAP più volte finché non viene visualizzata la cartina. Oppure: operare procedendo con il tasto d impostazione sinistro > Passa alla cartina.
ATTENZIONE
  • L attenzione del conducente deve essere rivolta in primo luogo alla strada. Osservare sempre quanto riportato a link.
  • Rispettare sempre la segnaletica, attenendosi al codice della strada.
  • Il navigatore propone un itinerario che può non essere l unico praticabile. Rispettare i semafori, i divieti, i sensi di marcia, la segnaletica orizzontale etc.
ATTENZIONE
  • Eventuali istruzioni del navigatore che dovessero comportare una violazione del codice della strada, vanno ovviamente ignorate.
  • Il volume delle fonti audio deve essere sempre regolato in modo tale da poter sentire facilmente eventuali segnali acustici provenienti dall esterno come, ad esempio, la sirena dei mezzi di pubblico soccorso. Pericolo d incidente.
Avvertenza
  • Quando la ricezione del segnale satellitare non è ottimale (neve o altro sull antenna GPS, edifici di grandi dimensioni, alberi particolarmente folti etc.) è possibile che la localizzazione della vettura risulti problematica. Analoghi problemi di localizzazione possono verificarsi qualora uno o più satelliti GPS vengano temporaneamente disattivati o presentino guasti.
  • Poiché i nomi delle strade possono a volte anche cambiare, è possibile che dati memorizzati nell MMI non siano più attuali.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.