Audi Q7 Sistema di infot... Navigazione Immissione di una des...
Vale per: vetture con sistema di navigazione
Un punto sulla cartina può essere impostato come destinazione di navigazione.
Premere il tasto NAV/MAP più volte finché non viene visualizzata la cartina.
  • Impostazione della scala desiderata: ruotare la manopola di selezione in senso orario o antiorario.
  • Attivazione dell indicatore di posizione: premere la manopola di selezione. L indicatore di posizione appare sulla cartina.
  • Spostamento dell indicatore di posizione: spostare l indicatore di posizione sulla destinazione utilizzando la superficie di comando MMI touch* link.
  • Spostamento dell indicatore di posizione: spostare l indicatore di posizione sulla destinazione utilizzando la superficie di comando MMI touch link.
  • Disattivazione dell indicatore di posizione: premere il tasto BACK.
  • Acquisizione di una destinazione: con l indicatore di posizione attivato, premere la manopola di selezione. Selezionare e confermare eventualmente Aggiungi come tappa e quindi Avvia navigazione.
Informazioni supplementari per il punto in corrispondenza dell indicatore di posizione: selezionando con l indicatore di posizione un elemento contenuto nella cartina, vengono visualizzate le informazioni disponibili a riguardo (p. es. nome della via, indirizzo o destinazioni speciali) -6- fig. .


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.