Audi Q7 Sistema di infot... Navigazione Ulteriori impostazion...
Vale per: vetture con sistema di navigazione
Premere il tasto NAV/MAP più volte finché non viene visualizzato il menù Immetti destinazione fig. .
Operare nel seguente modo: tasto d impostazione destro > Impostazioni Navigazione.
A seconda della funzione selezionata, possono essere selezionate le seguenti impostazioni:
Visualizza sempre itinerari alternativi
Quando la funzione è attivata () sulla cartina vengono visualizzate fino a tre proposte di itinerario link.
Avvertenza distributori
Se la funzione è attivata, quando l indicatore del livello del carburante raggiunge il settore della riserva, compare un avvertenza. Confermando la segnalazione, compare una lista dei distributori nelle vicinanze. Quando si seleziona un distributore, il sistema calcola il percorso per raggiungerlo a partire dalla posizione attuale della vettura.
Modalità rimorchio
Quando la funzione è attivata (), durante la guida a destinazione viene tenuta in considerazione la velocità massima consentita per vetture con rimorchio al traino, e l ora di arrivo calcolata viene adattata di conseguenza.
Avvertenza avvicinamento
Quando la funzione è attivata (), l MMI emette un avvertenza quando ci si avvicina a destinazioni speciali selezionate. È inoltre possibile impostare l opzione Emetti segnale acustico di avvertimento.
Cancella destinazioni speciali myAudi*
Le destinazioni importate dal proprio account myAudi all MMI vengono memorizzate automaticamente. La cancellazione può avvenire in blocco o singolarmente.
Modalità presentazione
La Modalità presentazione consente di pianificare in modo efficiente un viaggio e di percorrerlo senza muovere la vettura. L opzione Seleziona punto di partenza può risultare particolarmente utile, per esempio, qualora si desideri calcolare un itinerario che abbia inizio in un punto diverso da quello in cui si trova attualmente la vettura. Per simulare la navigazione, avviare la Modalità presentazione.
Aiuto all immissione
Quando la funzione è attivata , l immissione di una destinazione mediante la ricerca libera link è ulteriormente facilitata dalla possibilità di acquisire le voci della lista nella riga di immissione. L opzione Aiuto all immissione è attivata nelle impostazioni di fabbrica.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.