Audi Q7 Sistema di infot... Navigazione Ulteriori impostazion...
Vale per: vetture con sistema di navigazione
Fig. 235Possibili criteri per l itinerario
Fig. 235Possibili criteri per l itinerario
Premere il tasto NAV/MAP più volte finché non viene visualizzato il menù Immetti destinazione fig. .
Operare nel seguente modo: tasto d impostazione destro > Criteri itinerario.
-1- Navigazione dinamica
  • Automatica: l itinerario viene adattato automaticamente in base a informazioni sul traffico. Se, con la navigazione dinamica automatica attiva, l MMI non propone nessun percorso alternativo quando è stata individuata una coda sull itinerario calcolato, significa che la deviazione calcolata dal navigatore comporterebbe una perdita di tempo maggiore di quella provocata dalla coda stessa.
  • Manuale: l MMI indica un itinerario ottimizzato e il possibile risparmio di tempo link. L utente è libero di decidere quale itinerario desidera continuare a usare.
  • Off: l itinerario non viene adattato automaticamente. Non viene proposto un itinerario ottimizzato.
-2- Autostrade/ -3- Vignette/ -4- Strade a pedaggio/ -5- Traghetti/ -6- Treni con auto al seguito: se il navigatore, per quanto possibile, non deve considerare autostrade, strade con utilizzo obbligatorio di vignette o a pedaggio, traghetti o treni con auto al seguito nel calcolo dell itinerario, si può impostare la funzione evita. Con l opzione Vignette si può inoltre impostare per quali paesi si possiede una vignetta.
-7- Blocco a fasce orarie
  • Evita: le strade con blocco a fasce orarie (p. es. zone pedonali) vengono escluse dal calcolo dell itinerario.
  • Automatico: l MMI decide sulla base di tabelle temporali memorizzate nei dati di navigazione se la strada con blocco a fasce orarie può essere inclusa nel calcolo della guida a destinazione.
  • Con: le strade con blocco a fasce orarie vengono incluse nel calcolo dell itinerario.
-8- Blocco stagionale
  • Evita: le strade con blocco stagionale (p. es. passi di montagna) vengono escluse dal calcolo dell itinerario.
  • Automatico: l MMI decide sulla base di tabelle temporali memorizzate nei dati di navigazione se la strada con blocco stagionale può essere inclusa nel calcolo della guida a destinazione.
  • Con: le strade con blocco stagionale vengono incluse nel calcolo dell itinerario.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.