Audi Q7 Sistema di infotainment Navigazione Cartina
Vale per: vetture con sistema di navigazione
Premere il tasto NAV/MAP più volte finché non viene visualizzata la cartina.
Operare nel seguente modo: tasto d impostazione destro > Impostazioni Cartina.
A seconda della funzione selezionata, possono essere selezionate le seguenti impostazioni:
Zoom automatico
On: la scala della cartina viene adattata automaticamente a seconda del tipo di strada percorsa (autostrada, strada statale, altri tipi), in modo che il conducente abbia sempre una panoramica ottimale dell ulteriore andamento della strada. Anche in prossimità di manovre la scala della cartina viene adattata automaticamente per garantire una visualizzazione più dettagliata.
Incrocio: se è in corso una guida a destinazione, la cartina viene temporaneamente ingrandita prima delle manovre per un migliore riconoscimento dell andamento delle strade e delle svolte.
Off: la scala impostata dall utente per la cartina viene mantenuta permanentemente.
Contenuto cartina
La visualizzazione sulla cartina di contenuti, quali per esemopio meteo, informazioni sul traffico o preferiti, come anche di contenuti Google, può essere attivata o disattivata.
Le previsioni del tempo vengono visualizzate sulla cartina (p. es. quella panoramica fig. ) a partire da una scala di 5 km.
Contenuto cartina quadro
È possibile inoltre impostare quali contenuti della cartina debbano essere visualizzati sul quadro strumenti link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.