Audi Q7 Sistema di infot... Navigazione Richiamo di informazi...
Vale per: vetture con sistema di navigazione
Premere il tasto NAV/MAP più volte finché non viene visualizzata la cartina.
Operare nel seguente modo: tasto d impostazione sinistro > Comunicati sul traffico.
Una panoramica di tutti i comunicati sul traffico viene visualizzata sul display del sistema di infotainment. Disagi della viabilità che si trovano sull itinerario vengono visualizzati in alto nella lista, ordinati in base alla distanza.
Quando sono presenti diversi comunicati sul traffico per una strada, compare una freccia (). Premere la manopola di selezione per richiamare tutti i comunicati sul traffico relativi ad una strada.
  • Richiamo della scheda dettagli di un informazione sul traffico: selezionare e confermare un informazione sul traffico della lista. Il comunicato viene visualizzato nell anteprima della cartina.
  • Visualizzazione sulla cartina dell informazione sul traffico selezionata: operare procedendo con il tasto d impostazione destro > Visualizza su cartina.
La ricezione delle informazioni sul traffico viene indicata mediante il simbolo TMC/TMCpro* sulla cartina:
Avvertenza
Informazioni sul traffico relative a situazioni particolarmente pericolose, per esempio automobilisti in contromano, vengono visualizzate automaticamente. Per nascondere l informazione sul traffico, premere il tasto BACK o la manopola di selezione.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.