Audi Q7 Sistema di infot... Supporti dati (M... Avvertenze
Limitazioni in merito a supporti dati e formati: l MMI (incluso il lettore di schede SD e la presa per memorie di massa USB*) è stato testato per l utilizzo con un gran numero di prodotti e supporti dati reperibili in commercio. È possibile tuttavia che singoli dispositivi o supporti dati e file audio o video* non vengano riconosciuti, non vengano riprodotti o vengano riprodotti solo in parte.
Gestione digitale dei diritti: si ricorda che i file audio e video* sottostanno alla legge sui diritti d autore.
File con protezione DRM non vengono riprodotti dalle periferiche multimediali e vengono contrassegnati con il simbolo .
Backup: non memorizzare mai dati importanti sulle schede SD, sul jukebox*, su CD, DVD o dispositivi mobili. La AUDI AG declina qualsiasi responsabilità in caso di danneggiamento o perdita di file e supporti dati.
Tempo di caricamento: maggiore è il numero di file, cartelle e playlist memorizzati su un supporto di memoria, più lungo sarà il tempo di caricamento dei file audio o video*. Audi consiglia di utilizzare supporti di memoria contenenti solo file audio/video*. Per limitare la durata del caricamento dei file audio o video*, si consiglia di creare sottocartelle, per esempio secondo album o interprete. Durante un import, il tempo per il caricamento si prolunga ulteriormente.
Informazioni supplementari: durante la riproduzione, i file audio vengono visualizzati automaticamente insieme a informazioni supplementari memorizzate (p. es. interpreti, brani, copertine degli album). Se tali informazioni non sono presenti sul rispettivo supporto dati, l MMI si avvale della banca di metadati di Gracenote. Tuttavia, in alcuni casi può capitare che singole informazioni supplementari non vengano visualizzate.
Funzionamento limitato: se si presenta questo caso, ripristinare la configurazione iniziale per le Impostazioni Media link.
Qualora si presentino anomalie di funzionamento del jukebox*, ripristinarne la configurazione iniziale link.
Per informazioni sulle caratteristiche dei supporti dati e dei formati dei file compatibili si rimanda a link e seguenti.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.