Audi Q7 Sistema di infot... Supporti dati (M... Periferiche mul...
Vale per: vetture con cambia DVD
Il cambia DVD è alloggiato nel bagagliaio.
Fig. 250Cambia DVD
Fig. 250Cambia DVD
  • Caricamento di un CD/DVD: premere il tasto LOAD -3- fig. 250. Fintanto che i LED della fessura sono illuminati di luce rossa, il cambia DVD non è pronto per il caricamento. Non appena il cambia DVD è pronto per il caricamento, i LED della fessura -2- lampeggiano di luce verde. Introdurre il CD/DVD nella fessura -2-, senza inclinarlo e con la parte stampata rivolta verso l alto. Il CD/DVD viene caricato automaticamente nella prima posizione libera del cambia DVD. Il tasto corrispondente -4- si illumina.
  • Caricamento di più CD/DVD contemporaneamente: tenere premuto il tasto LOAD -3- per più di due secondi. Aspettare che i LED verdi della fessura -2- lampeggino. Introdurre i CD/DVD nella fessura -2- uno dopo l altro, senza inclinarli e con la parte stampata rivolta verso l alto. Ciascun CD/DVD viene caricato automaticamente nella prossima posizione libera del cambia DVD.
  • Caricamento di un CD/DVD in una determinata posizione: premere il tasto LOAD -3-. La prima posizione libera -4- lampeggia. Le posizioni occupate rimangono accese. Premere il tasto corrispondente alla posizione desiderata ed estrarre eventualmente il CD o il DVD. Introdurre il nuovo CD/DVD nella fessura -2-, senza inclinarlo e con la parte stampata rivolta verso l alto.
  • Espulsione del CD/DVD attuale: premere due volte brevemente il tasto -1-. Il CD/DVD espulso viene reintrodotto automaticamente se non lo si estrae completamente dalla fessura del cambia CD entro 30 secondi.
  • Espulsione di uno tra i CD/DVD inseriti: premere il tasto -1- e successivamente uno dei tasti lampeggianti -4-.
  • Espulsione di tutti i CD: tenere premuto più a lungo il tasto -1-.
  • Interruzione del caricamento: premere una seconda volta il tasto LOAD -3- durante il caricamento.
Il cambia DVD può contenere fino a sei CD/DVD. Informazioni relative alle caratteristiche dei supporti dati compatibili sono riportate a partire da link.
La periferica DVD viene richiamata e comandata mediante l MMI -4- fig. .
Avvertenza
Seguire le indicazioni relative all utilizzo di CD/DVD.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.