Audi Q7 Sistema di infot... Supporti dati (M... Prese multimedi...
Vale per: vetture con Audi music interface
È possibile collegare dispositivi mobili all Audi music interface per comandarli tramite l MMI e ricaricarne la batteria.
Fig. 253Collegamento di dispositivi mobili
Fig. 253Collegamento di dispositivi mobili
L Audi music interface si trova sotto il bracciolo nella console centrale -35- fig. .
  • Collegamento di un dispositivo mobile mediante adattatore USB: collegare l adattatore USB* corrispondente -2- fig. 253 con l interfaccia dell Audi music interface -3- e successivamente con il dispositivo mobile -1- (p. es. iPod).
  • Caricamento di un dispositivo mobile mediante adattatore USB: quando si collega un dispositivo mobile all Audi music interface -3- mediante un adattatore USB* corrispondente -2- fig. 253, la batteria del dispositivo viene caricata automaticamente.
  • Scollegamento di un dispositivo mobile dall Audi music interface: staccare l adattatore USB -2- fig. 253 dall Audi music interface.
  • Scollegamento di dispositivi mobili con Apple Dock Connector*: estrarre l Apple Dock Connector dal dispositivo Apple tenendo premuti i naselli di sbloccaggio -3- fig. .
A seconda del dispositivo utilizzato, i supporti dati vengono avviati e comandati mediante il dispositivo mobile o l MMI link.
Collegamento di due dispositivi mobili: se due dispositivi mobili (p. es. iPod e smartphone) vengono collegati contemporaneamente, possono essere utilizzati entrambi come fonte per la riproduzione.

È possibile collegare dispositivi mobili mediante l interfaccia analogica AUX:

  • Collegamento di un dispositivo mobile all ingresso AUX: collegare il cavo -5- fig. 253 con l ingresso AUX -6- dell Audi music interface e quindi con il dispositivo mobile -4- (p. es. lettore MP3, smartphone).
  • Scollegamento di un dispositivo mobile dall ingresso AUX: staccare il cavo -5- fig. 253 dall Audi music interface.
  • Comando: selezionare e confermare la fonte Lettore audio esterno -6- fig. . I supporti dati vengono avviati e comandati mediante il dispositivo mobile -4- fig. 253.
ATTENZIONE
L attenzione del conducente deve essere sempre rivolta in primo luogo alla strada. Chi si trova al volante di un auto è responsabile della sicurezza stradale. Non usare mai dispositivi mobili durante la marcia: pericolo d incidente!
ATTENZIONE
  • Sfilare la spina con molta cautela, per evitare di danneggiare la presa di collegamento dell Audi music interface.
  • Utilizzare un cavo di prolunga USB per il collegamento di dispositivi dotati di una spina USB integrata (p. es. chiavette USB) per evitare di danneggiare il dispositivo stesso e l Audi music interface.
  • Può accadere che, all interno dell abitacolo, vengano raggiunte temperature molto elevate o molto basse. Ciò potrebbe danneggiare i dispositivi mobili o comprometterne in parte il funzionamento. Non lasciare il dispositivo mobile nella vettura quando si presume che la temperatura all interno di essa possa raggiungere valori molto bassi o molto alti.
Avvertenza
  • Non usare ulteriori cavi di prolunga USB o adattatori per collegare all Audi music interface dispositivi mobili già dotati di un cavo o che devono essere collegati mediante un adattatore USB (link). Ciò comprometterebbe il buon funzionamento.
  • Il cavo di collegamento AUX è reperibile presso un Centro Service Audi o un rivenditore specializzato.
  • Non viene garantito il corretto funzionamento di dispositivi mobili non compatibili con lo standard USB 2.0.
  • Hub USB non vengono supportati.
  • Singole versioni iPod, come l iPod shuffle, non possono essere collegate mediante l adattatore USB per dispositivi con Apple Dock Connector*. Collegare questi dispostivi con un cavo di collegamento AUX.
  • La riproduzione video mediante l Audi music interface non viene supportata se il dispositivo collegato viene riconosciuto come una memoria di massa USB (per esempio chiavetta USB). I dispositivi Apple e MTP (p. es. smatphone) non vengono riconosciuti come memorie di massa USB.
  • Anomalie di funzionamento dell iPod, dell iPhone o dell iPad influenzano anche l utilizzo mediante MMI. In questi casi si raccomanda di effettuare un reset dell iPod, dell iPhone o dell iPad.
  • Per informazioni di rilievo sull uso dell iPod, dell iPhone o dell iPad si rimanda al rispettivo libretto di istruzioni. Si consiglia di aggiornare regolarmente il software del proprio iPod, iPhone o iPad.
  • Per ulteriori informazioni sull Audi music interface e sui dispositivi supportati si rimanda alla banca dati Audi per dispositivi mobili sul sito internet www.audi.com/bluetooth (www.audi.de/bluetooth) o a un Centro Service Audi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.